PDA

View Full Version : Esportare in Mpeg da WMV

BittiDj
14-04-2003, 13:04
Posso esportare un video in Mpeg con il programma di editing video fornito con Win Xp?

Esiste un plugin che permette una cosa simile?

E' possibile che un file *.wmv che il mio pc con win xp legge tranquillamente, un altro pc con win 2000 pro non lo legga?

:muro:

BittiDj
14-04-2003, 22:18
dai cavolo!

ditemi almeno se esiste!

billis
14-04-2003, 23:44
Fammi capire bitti ,hai dei file wmv e vuoi convertirli in mpeg2?
Se e' cosi lo puoi fare tranquillamente con tmpgenc ; io ne avevo diversi (tutti filmati girati con la web cam tramite windows movie maker) e li ho convertiti col tmpgenc in mpeg2 e poi li ho masterizzati con nero in svcd e adesso li vedo tranquillamente sul mio lettore da tavolo.
La cosa a detta di qualcuno potrebbe essere fatta anche direttamente da Nero ma a me non funzionava per cui ho provato tmpgenc e me li ha convertiti.
Ah dimenticavo sembra che anche il pinnacle studio 8 lo possa fare.
Per programma di editing video fornito con widows xp cosa intendi windows movie maker???Lascia perdere...

BittiDj
15-04-2003, 20:25
Intanto grazie per la risposta . . .

Ho da poco installato Win Xp e per provare Windows Movie Maker, ho montato un filmato . . . lo so che' una merda di programma pero' . . .

Ora pero' me lo esporta solo in WMV . . . la cosa paradossale e' che il video esportato funziona solo con Win Xp !!!!

Allora mi chiedevo se fosse possibile esportare il filmato in Mpeg, che credo sia molto piu' compatibile . . . (Bill perche' non se ne va a raccogliere i funghi ?!?!?!) :cry:

ora cerco questo tmpgenc . . .

Grazie!

BittiDj
15-04-2003, 23:24
Ok risolto!

tmpgenc

Grande!

Grazie billis!!!!