View Full Version : Esportare in Mpeg da WMV
Posso esportare un video in Mpeg con il programma di editing video fornito con Win Xp?
Esiste un plugin che permette una cosa simile?
E' possibile che un file *.wmv che il mio pc con win xp legge tranquillamente, un altro pc con win 2000 pro non lo legga?
:muro:
dai cavolo!
ditemi almeno se esiste!
Fammi capire bitti ,hai dei file wmv e vuoi convertirli in mpeg2?
Se e' cosi lo puoi fare tranquillamente con tmpgenc ; io ne avevo diversi (tutti filmati girati con la web cam tramite windows movie maker) e li ho convertiti col tmpgenc in mpeg2 e poi li ho masterizzati con nero in svcd e adesso li vedo tranquillamente sul mio lettore da tavolo.
La cosa a detta di qualcuno potrebbe essere fatta anche direttamente da Nero ma a me non funzionava per cui ho provato tmpgenc e me li ha convertiti.
Ah dimenticavo sembra che anche il pinnacle studio 8 lo possa fare.
Per programma di editing video fornito con widows xp cosa intendi windows movie maker???Lascia perdere...
Intanto grazie per la risposta . . .
Ho da poco installato Win Xp e per provare Windows Movie Maker, ho montato un filmato . . . lo so che' una merda di programma pero' . . .
Ora pero' me lo esporta solo in WMV . . . la cosa paradossale e' che il video esportato funziona solo con Win Xp !!!!
Allora mi chiedevo se fosse possibile esportare il filmato in Mpeg, che credo sia molto piu' compatibile . . . (Bill perche' non se ne va a raccogliere i funghi ?!?!?!) :cry:
ora cerco questo tmpgenc . . .
Grazie!
Ok risolto!
tmpgenc
Grande!
Grazie billis!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.