PDA

View Full Version : pwd accesso router cisco

`Buu`
14-04-2003, 12:47
Salve...

oggi la telecom ha portato un router cisco serie SOHO, volevo sapere come faccio a configurarlo per la VPN, ma sopratutto, la pwd che hanno lasciato non va (o forse è un pwd per qualcos'altro, nel modulo non sono molto chiari), posso aggirarla in qualche modo?

tnx!
`Buu`

gohan
14-04-2003, 13:06
se il router è in comodato o affitto, non credo tu possa mettere mano alla configurazione.

`Buu`
14-04-2003, 13:09
ma perchè? in fondo credo sia un mio diritto, non voglio danneggiare il router.. Come faccio allora a configurare un vpn? cmq, dovendo riuscirci (se sapete dirmi come?_?), se ne possono accorgere?

gohan
14-04-2003, 13:17
devi leggere bene il contratto! di solito non puoi mettere mano alla configurazione. Se vuoi fare dei cambiamenti dovresti chiedere a loro e te li fanno. Cmq i cisco hanno una procedura di Password Recovery che funziona tramite la porta seriale (cerca sul sito cisco che c'è)

`Buu`
14-04-2003, 13:24
mhh ok, vado a leggere, tnx

aaron80
14-04-2003, 14:56
...l'altro giorno un tecnico telecom ha installato lo stesso router in un collegio nostro cliente e la password era "ciscocisco"... non so se sia standard... prova...

`Buu`
14-04-2003, 15:00
uhm, no, cmq ho scoperto che il mio router non supporta la VPN... qnd problema chiuso! :( ora apro un altro post per chiedere se esistono altre soluzioni... (qst si può anche chiudere tnx)