View Full Version : QUALI MOBO KT400 SBLOCCANO IL MOLTI IN AUTOMATICO??
Come da oggetto, vorrei sapere quali mobo supportano questa funzione, con particolare attenzione alla ASUS A7V-8X kt400.......
.....e poi volevo fare una domanda stupida: se ho la mobo con agp 8x, potrei avere problemi con alcune schede video a 4X (tipo la ATI 9100)??
La serie Kd7 della Abit sicuramente e non credo dia problemi con il 4x, anzi..
La Epox 8k9a2+ (KT400) sblocca tutti i ThoroB e, avendo AGP 8x, non ha nessun problema con AGP 4x (per entrambe le risposte si tratta di esperienza personale col sistema in sign)
Ciao
Grazie a tutti x le risposte, ma ero curioso di sapere se anche la asus A7V-8X ha questa funzione...lo chiedo perché su questo modello, ho uno sconto speciale dal mio fornitore....e di conseguenza la accoppierei con un XP2400+
guarda la mia sign.... :D
vai tra! sblocca il molti.
ps. la mia è rev 2.01 ;)
Ecco!! Era quello che volevo sapere...a questo punto la domanda nasce spontanea...il kt400 della asus, supporta anche le cpu OPTERON??
(così la faccio completa...)
no, quelli sono proc che andranno su un altro tipo si socket.....
Ho capito...ma avevo sentito parlare di mobo tuttora in commercio con la compatibilità per i nuovi proci...forse mi sbaglio io... :mc:
ti confondi con i barton...
=3dS= Mayo
15-04-2003, 09:56
Se compri una mobo che supporta i 333, perchè npon prendere un processore a 333 come il 2600?
Hai ragione, ma il mio fornitore non ha (ancora) in listino cpu AMD superiori al 2400+..quindi, o aspetto oppure prendo il 2400+ e metto il bus a 166 (333)... :D
E se invece della A7V8X prendessi una A7N?? Quale versione mi consigliate? E sopratutto, quale marca?
Considerando che ho già 2 banchi da 512Mb cadauno di DDR pc2700....potrei metterle in modalità dual-channel...
Scusate ragazzi se faccio tutte queste domande, ma per me è la prima volta che entro nel grandioso mondo di AMD....(fino ad adesso le avevo vendute e basta... :D )
Per me é importante...anche se devo dire che adesso sono circa 47ore e 38minuti consecutive che ho il pc acceso e connesso ad internet con il mulo in download, e nel frattempo ho fatto di tutto, compreso giocare a Raven Shield in multiplayer e non so quante altre cose...con il pc in signature.....STABILITA' ASSOLUTA :eek: :eek: :eek:
E i Barton vengono sbloccati dalla ASUS A7V8X?
Sono giorni che cerco di capirlo, ma nientei... :(
ByeZ!
ALEX23
:D
Originally posted by "Alex23"
E i Barton vengono sbloccati dalla ASUS A7V8X?
Sono giorni che cerco di capirlo, ma nientei... :(
ByeZ!
ALEX23
In teoria si, e credo anche in pratica :p
Originally posted by "Melindo"
In teoria si, e credo anche in pratica :p
Lo spero vivamente, dato che da mercoledì prossimo
un barton 2500+ risiederà nel mio pc... ;)
ByeZ!
ALEX23
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.