View Full Version : La Cosa: mi sono bloccato!!!
albythebest
14-04-2003, 10:42
Sono soltanto alla seconad missione del gioco ma mi sono già bloccato! Sono arrivato con un elicottero in una base a recuperare degli uomini, uno l'ho trovato nell'edificio poi esco per trovare dei posti dove andare ma trovo soltanto una porta sbarrata vicino a un lampione lampeggiante e la voce del protagonista dice che ci deve essere un altro ingresso ma non lo trovo!!! :muro: :muro:
Chi mi aiuta?
Ciao, grazie!
segui le lucine che segnano le strade!!
albythebest
15-04-2003, 07:51
L'ho fatto e sono arrivato a quella porta sbarrata sotto un lampione lampeggiante e il personaggio mi diceva di cercare una altra entrata ma io non so più dova andare!!! :muro:
avevo capito che eri alla prima missione...
cmq io non ricordo bene, vedi qui la soluzione:
http://www.gamerstemple.com/games/000347/000347g101.asp
albythebest
15-04-2003, 21:11
Grazie per l'aiuto ma quello che mi hai segnalato te è sempre inerente alla prima missione! Io mi sono bloccato quando ormai i miei compagni di squada originali se ne sono tornati a casa e adesso sono affiancato soltanto da un nero!
Vergogna!! :D
riapri subito la pagina che ti ho dato e guarda meglio!! le scritte arancioni sulla destra sono i vari livelli: tu dovresti essere al Norwegian outpost north oppure al south
:muro: :)
albythebest
17-04-2003, 13:13
Ooops grazie!!! :D :)
Originally posted by "albythebest"
Ooops grazie!!! :D :)
ank'io m'ero bloccato lì...mi sembra che devi usare la telecamera nella stanza insieme al nero...
albythebest
17-04-2003, 17:25
L'ho fatto ma non succede niente vedo solo quello che c'è dall'altra parte della porta chiusa con un codice che non so dove cercare!
Originally posted by "albythebest"
L'ho fatto ma non succede niente vedo solo quello che c'è dall'altra parte della porta chiusa con un codice che non so dove cercare!
devi guardare con la telecamera verso la porta..ci sarà una specie di pannello a fianco mi sembra dove se zoommi troverai scritto il codice per aprire la porta..
Everland
17-04-2003, 21:18
Esatto, c'è una lavagna... se la inquadri solamente non ti registra il codice... devi per forza zoomare... ;)
Ever4ever
albythebest
17-04-2003, 21:22
Sono riuscito ad andare avanti! Grazie a tutti!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.