View Full Version : ge force 4 con i nuovi driver non vedo i divx.....
con gefo4 ddr riesco a vedere i divx sul televisore solo con i driver fino alla versione 3.0.8.2 dalle successive in poi mi abilita l'uscita tv,vedo tutto tranne i divx all'interno del player....gran mistero per me,il problema è venuto quando montando una gefo4 128 mega ddr ,questa vuole driver della nuova serie.......perdendo i divx sull'uscita tv........stranissimo perchè l'uscita tv funziona,vedo il player,i comandi funzionanti,l'avanzamento film che scorre ma non il film........mah!
sIlveralIen
14-04-2003, 10:00
Originally posted by "cimauri"
con gefo4 ddr riesco a vedere i divx sul televisore solo con i driver fino alla versione 3.0.8.2 dalle successive in poi mi abilita l'uscita tv,vedo tutto tranne i divx all'interno del player....gran mistero per me,il problema è venuto quando montando una gefo4 128 mega ddr ,questa vuole driver della nuova serie.......perdendo i divx sull'uscita tv........stranissimo perchè l'uscita tv funziona,vedo il player,i comandi funzionanti,l'avanzamento film che scorre ma non il film........mah!
stesso prob che avevo :D .. ho risolto rimettendo drivers vecchie..comunque se fai partire 2 players e 2 divx vcd bla bla..sulla seconda dovrebbe apparire :) .. a seconda di quale fai partire per prima..quindi quello che vuoi vedere fallo partire dopo il primo..poi metti in pausa il prima(quello che non si vede) e vai col tango :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.