View Full Version : 7210
Ciao!
Ho messo come sfondo sul mio nokia 7210 un micetto bellissimo! :p
Ma la scritta Vodafone IT mi copre proprio gli occhietti...come posso fare per eliminare la fastidiosa scritta? Grazie mille!! ;)
Che io sappia non c'è alcun modo per eliminare la scritta vodafone IT...
Penso che l'unico modo per vedere gli occhi del tuo gattino sia modificare in qualche modo l'immagine... o trovarne qualcuna più adatta al display!
Non è difficile ;)
Ti ringrazio ma ho saputo ieri sera che per eliminare la scritta Vodafone IT basta mandare un logo vuoto, salvarlo e il giochetto e' fatto! :o
Cosi' adesso gli occhietti del mio bel micino sono ancora piu' belli!! ;) :D
Grazie! Ciao!!
Ah perfetto!
Mi fa piacere essere utile ogni tanto... :muro: :sofico:
ahahha!! :D Non ti preoccupare..non si finisce mai di imparare..soprattutto con sti cellulari del menga!! :sofico: :D
Ciao Tranqui!!
Originally posted by "Fania"
ahahha!! :D Non ti preoccupare..non si finisce mai di imparare..soprattutto con sti cellulari del menga!! :sofico: :D
Ciao Tranqui!!
Come hai fatto, da dove hai mandato un logo vuoto?
purtroppo la prova la ho fatta con una scheda tim,( di mio cugino) perche' la omnitel non supporta i loghi operatore con i telefoni "Multimediali" tipo il 7210 7250 etc etc...infatti sono arrabbiatissimaaa :mad: :mad:
Lo avevo fatto con logomanger e tutto era andato perfettamente...ma quando ho rimesso la mia scheda omnitel e' sparito tutto e cosi' mi devo tenere quella fastidiosissima scritta Vodafone IT.... :cry:
Come mai la omnitel non lo supporta???? Non me lo hanno saputo spiegare nemmeno al 190...e' cosi' e basta... :rolleyes:
purtroppo la prova la ho fatta con una scheda tim,( di mio cugino) perche' la omnitel non supporta i loghi operatore con i telefoni "Multimediali" tipo il 7210 7250 etc etc...infatti sono arrabbiatissimaaa :mad: :mad:
Lo avevo fatto con logomanger e tutto era andato perfettamente...ma quando ho rimesso la mia scheda omnitel e' sparito tutto e cosi' mi devo tenere quella fastidiosissima scritta Vodafone IT.... :cry:
Come mai la omnitel non lo supporta???? Non me lo hanno saputo spiegare nemmeno al 190...e' cosi' e basta... :rolleyes:
Brutta notizia :cry: , io uso quasi sempre la Omnitel anche se ho anche Tim, va beh proverò comunque con logo manager.. :) :o
monkey72
19-04-2003, 23:43
eppure io ce l'ho il logo del micino sul 8210 con sk omni ed è tutto ok!!!
l'ho messo con il progr logomanager attraverso l'irda :)
Monkey..tutto a posto..ci sono riuscita! :) Ma non con logomanager!
Pero' ho provato logomanager ma quando invio un logo operatore al cellu..non invia proprio un bel niente...che versione usi? e soprattutto il micino e' il logo a colori oppure i soliti loghi operatore che si usano per i cellu normali? Se dovesse essere a colori mi potresti dire dove li hai trovati? :eek: Grazie mille!!! ;)
Ciao!!
monkey72
20-04-2003, 11:20
la 1.2.31, il logo non è a colori :( sono i .bmp classici
immaginavo..eh eh...Grazie!!! :p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.