View Full Version : ATi Radeon 9800 Pro recensita su Guru3D.com
Admiral T. Marco
14-04-2003, 01:20
Guardate..... :eek:
Cavolo 17 pagine di recensione in inglese alle 3 di notte non sono uno scherzo :D :D :D :D meno male che c'erano le foto :D :D :D
Dai bench la 9800Pro risulta vincitrice, ma su questo credo che non ci fossero dubbi!! Quello che ho notato invece e che il divario con la 9700Pro non è tanto ampio!! Vale la pena spendere 100 €uro in più per una così esigua differenza ???
Admiral T. Marco
14-04-2003, 10:20
A me più che altro inquietano i fps rilevati con Doom 3.... ma hai visto? Con 16XAA @ 1024*768 solo 12fps! :eek: :cry:
Boh speriamo che dipenda dal fatto che è stato testato sulla Beta sennò saranno cavoli! :confused: :muro:
Originally posted by "Admiral T. Marco"
...testato sulla Beta ...
Su una Alpha... (che è ancora peggio)...
Comunque tranquillo... secondo me Doom3, quando uscirà (tra mooolto tempo) non avrà praticamente NULLA a che vedere con la versione di cui sopra... ;)
Admiral T. Marco
14-04-2003, 10:48
Originally posted by "Raven"
Su una Alpha... (che è ancora peggio)...
Comunque tranquillo... secondo me Doom3, quando uscirà (tra mooolto tempo) non avrà praticamente NULLA a che vedere con la versione di cui sopra... ;)
EHm... è vero... è una Alpha! :p
Senti, c'è molta differenza tra una versione Alpha da quella Beta e dalla Beta alla Finale in termini grafici e prestazionali?
Senti, c'è molta differenza tra una versione Alpha da quella Beta e dalla Beta alla Finale in termini grafici e prestazionali?
dipende dai programmatori... ricordo la alpha di unreal 1 (che manco supportava le schede 3d, ma solo le istruzioni MMX :D )... praticamente "un'altro gioco" rispetto alla versione finale...
Considerando la data in cui è stata presentata l'alpha di doom3 e la data finale di uscita del gioco (ancora da stabilire), scommetto quello che vuoi che ci sarà mooolta differenza! ;)
Admiral T. Marco
14-04-2003, 11:35
Secondo le mie informazioni ( :D ) arriverà a fine anno..... speriamo bene! ;)
E' difficile a dirsi perchè cambio in ogni gioco e nell'ambito dello stesso gioco può cambiare anche radicalmente in poco tempo.
Comunque l'alpha è una versione non ancora sviluppata, e quindi quasi sempre estremamente acerba. La beta è invece sviluppata completamente e quasi pronta al lancio: si sente infatti parlare di beta relise candidate, quindi candidata al rilascio. Se la RC viene rilasciata ovviamente non ci sono differenze con quella che arriva a noi.
Ogni versione alpha è da non prendere assolutamente in considerazione, ne come resa del gioco ne tantomeno come parametro di velocità.
Non vorrei sembrare troppo estremo (ma lo sono invece :p ) ma chiunque testa dell'hw per pubblicare i risultati su versioni alpha è un dilettante :)
Milio
Admiral T. Marco
14-04-2003, 15:25
Originally posted by "Milion"
E' difficile a dirsi perchè cambio in ogni gioco e nell'ambito dello stesso gioco può cambiare anche radicalmente in poco tempo.
Comunque l'alpha è una versione non ancora sviluppata, e quindi quasi sempre estremamente acerba. La beta è invece sviluppata completamente e quasi pronta al lancio: si sente infatti parlare di beta relise candidate, quindi candidata al rilascio. Se la RC viene rilasciata ovviamente non ci sono differenze con quella che arriva a noi.
Ogni versione alpha è da non prendere assolutamente in considerazione, ne come resa del gioco ne tantomeno come parametro di velocità.
Non vorrei sembrare troppo estremo (ma lo sono invece :p ) ma chiunque testa dell'hw per pubblicare i risultati su versioni alpha è un dilettante :)
Milio
Meno male, gia ero preoccupato! :p
Penso quindi di non avere nessun problema col mio (imminente) PC 3000+ con Radeon 9800Pro.... :D
In effetti eseguire un bechmarks su di una versione Alpha non è stata una gran bella idea.... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.