View Full Version : (winmx)chi me lo dice è un genio!
:cry: Ciao, ho solo una semplice domanda da fare, per motivi di vitale importanza vorrei sapere se qualcuno è capace di trovare l'ip di un utente connesso su winmx e di farmelo sapere.
Ringrazio vivamente.
Urlatore
21-04-2003, 11:11
Solo un hacker!potrebbe farlo!
Originally posted by "Urlatore"
Basta saper usare i programmi che sono inclusi in Windows. :pig:
facendo netstat -a trovi gli indirizzi remoti a cui se icollegato ,sono quelli sulle porte usate da winmx 6699 oppure usa tcpview il quale ti da anche l'indirizzo ip di tutti oltre al dns del netstat.
http://www.sysinternals.com/win9x/98utilities.shtml
allora apri una finestra dos
avvia netstat -a
troverai una riga con su scritto per esempio < TCP magi-system:6699 adsl-256-133.37-251.net24.it:25536 ESTABLISHED
>
questo significa che c'è attività sulla porta 6699 di winmx verso il adsl-256-133.37-251.net24.it che è un dns,se voglio trovargli l'ip faccio un ping
sempre nella stessa finestra del dos digiti
ping adsl-256-133.37-251.net24.it
e trovi l'ip
se poi con questo ip vai su i siti che forniscono un servizio di whois puoi trovare a quale provider appartiene la conessione oppure puoi trovare a chi è intestato l'ip se è stato registrato.
Fin qui so arrivare io, se fossi uno della polizia chiederei al provider a chi corrispondeva l'ip in questo preciso momento , mio darebbero il suo codice fiscale,e-mail,telefono e magari indirizzo ,cosi potrei pure andare a casa sua a fare 4 chiaacchere per vedere direttamente che videoteca ha. :D :mad:
Originally posted by "kaioh"
.................
Se avete win2k o x psi puo usare uno sniffer
...................
Ma lo sniffer torna utile usarlo su una rete geografica?
Io sapevo della sua utilità in una LAN, ma nella cosiddetta big-internet, non dovrebbe servire a tanto.
bye
Originally posted by "ANTHRAX"
Ma lo sniffer torna utile usarlo su una rete geografica?
Io sapevo della sua utilità in una LAN, ma nella cosiddetta big-internet, non dovrebbe servire a tanto.
bye
non avendo nessuno dei due SO non ho mai provato di persona, quindi potrei sbagliarmi.
alexis1980
23-04-2003, 22:51
Originally posted by "Urlatore"
Mai lessi cagata più grande. Senza rancore....
fsdfdsddijsdfsdfo
24-04-2003, 09:39
si potrebbe andare anche un pochettino oltre...
si potrebbe localizzare la sua posizione geografica...
essendoci una connessione tra me e lui aperta e al di fuori di qualsiasi controllo (quando ti connetti con winmx il fw ti chiede se vuoi farlo passare) tranne che degli intruse detection (non credo che molti user l'abbiano...) e quinidi utilizzare qualche exploit per avere accesso totale al suo pc (ne esistono anche in pascal)...
fsdfdsddijsdfsdfo
24-04-2003, 11:29
winmx apre la 6699 8888 8875 e la toglie ad ogni controllo dell'os a meno di inidicazioni mooooolto particolari... sono riuscito sono a fare un packet managing con fw hw....
fsdfdsddijsdfsdfo
24-04-2003, 11:51
Originally posted by "McAuriel"
tutto ciò mi è nuovo :eek:
mia sorella ogni tanto usa winmx ( e io bestemmio perchè NO nsi deve usare :rolleyes: ) ma la sua connessione passa per il MIo server, indunqueil mio FIREWALL e solo sulla porta 6699 io faccio uscire/entrare dati.. le altre non mi risultano :eek:
e lasciaglielo usare!!!
le altre porte sono permanentemente aperte solo se usi opennap (che è poi la risorsa migliore)
se usi solo la rete centrale si aprono sporadicamente CREDO per sincronizzarsi con i supernodi
fsdfdsddijsdfsdfo
24-04-2003, 13:03
ignoravo sta cosa dei supernodi e dell'opennap... non sono pratico di ste cose
è troppo divertente ogni tanto staccare o bloccare a mia sorella la connessione o il traffico :rolleyes: ghghghg madonna santa come si incazza... e io come me la rido .... :D
diabolico :p
povera sorellina.... guarda che su i server openap si trovano cose incredibili!
Originally posted by "dijo"
povera sorellina.... guarda che su i server openap si trovano cose incredibili!
basterebbe sapere quali sono questi server e dove si trovano,quelli che ho io di italiani non si trova nulla.
fsdfdsddijsdfsdfo
25-04-2003, 12:33
anche le puntate in italiano di scrubs?! :rolleyes:
certo
Originally posted by "kaioh"
se poi con questo ip vai su i siti che forniscono un servizio di whois puoi trovare a quale provider appartiene la conessione oppure puoi trovare a chi è intestato l'ip se è stato registrato.
. :D :mad:
un sito di questi per esempio?
greazie.
Originally posted by "Maui24"
un sito di questi per esempio?
greazie.
http://www.all-nettools.com/tools1.htm
http://www.ripe.net/db/whois/whois.html
http://www.ripe.net/
paditora
03-05-2003, 06:11
218.216.0.0 - 218.231.255.255
Japan Network Information Center
--------------------------------------------------------------------------------
Japan Network Information Center
Kokusai-Kougyou-Kanda Bldg 6F, 2-3-4 Uchi-Kanda
Chiyoda-ku, Tokyo 101-0047, Japan
+81-3-5297-2311
+81-3-5297-2312
hostmaster@nic.ad.jp
--------------------------------------------------------------------------------
218.222.72.0 - 218.222.103.255
DION (KDDI CORPORATION)
interessante sta cosa
In questo momento c'e' un giapponese collegato al mio pc :p
paditora
27-07-2003, 23:24
up :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.