View Full Version : [Urgente] PER CHI HA LA CANON POWERSHOT A60
thedrunkduck
13-04-2003, 22:35
ciao a tutti! sto per acquistare la canon powershot A60 da amazon.de (sono in germania per motivi di studio/lavoro), ma prima di fare l'acquisto vorrei sapere da chi già la possiede in che lingua è il manuale, se solo in italiano o anche in inglese....non vorrei mi arrivasse solo i tedesco perchè di tedesco non ci capisco niente! (lo so, lo so...vi starete chiedendo cosa ci faccio in Germania se non conosco il tedesco....è una storia lunga :) ).
Grazie a quanti risponderanno.
ciao
tdd
Originally posted by "thedrunkduck"
ciao a tutti! sto per acquistare la canon powershot A60 da amazon.de (sono in germania per motivi di studio/lavoro), ma prima di fare l'acquisto vorrei sapere da chi già la possiede in che lingua è il manuale, se solo in italiano o anche in inglese....non vorrei mi arrivasse solo i tedesco perchè di tedesco non ci capisco niente! (lo so, lo so...vi starete chiedendo cosa ci faccio in Germania se non conosco il tedesco....è una storia lunga :) ).
Grazie a quanti risponderanno.
ciao
tdd
Io ho una A70; il manuale è identico a quello della A60, e nel mio caso è solo ed esclusivamente in italiano. Credo proprio che se la prenderai in germania ti capiterà un manualetto in tedesco. :(
thedrunkduck
13-04-2003, 23:01
ah, grazie!
cavolo, col manuale tedesco non ci siamo proprio :muro: ...vabbè, scriverò alla canon per sentire se me ne mandano uno in inglese.
ciao
tdd
[RED-3D]
13-04-2003, 23:03
controlla prima sul sito, sono disponibili i manuali in pdf.
thedrunkduck
13-04-2003, 23:12
sto cercando sul sito italiano della canon ma non riesco a trovarli...puoi darmi un suggerimento?
Ragazzi, nelle prossime settimane dovrò prendere la Canon A70: ho appena dato indietro una HP Photosmart 720 per la quale avevo acquistato un alimentatore switching 100-240 V da 2000 mah, con il quale alimetavo la fotocamera e questa ricaricava le batterie.
Volevo sapere da un possessore di A60/A70 qual'è la tensione di alimentazione della fotocamera (è scritto vicino la pressa dello spinotto) e se sul manuale è specificato se è possibile ricaricare le pile tenendole inserite nella fotocamera, tramite l'alimentatore, ah dimenticavo, anche l'amperaggio richiesto per l'alimentatore: quello che posseggo è un'alimentatore universale, con tesnioni regolabili da 3V a 7,5V e 2000 mah; spero e credo che potrò riutilizzarlo anche per la Canon e spero ancor di più che la A70 abbia la funzione di ricarica delle pile.
Per favore rispondete al più presto.
Grazie.
gipas ;)
Originally posted by "gipas"
Ragazzi, nelle prossime settimane dovrò prendere la Canon A70: ho appena dato indietro una HP Photosmart 720 per la quale avevo acquistato un alimentatore switching 100-240 V da 2000 mah, con il quale alimetavo la fotocamera e questa ricaricava le batterie.
Volevo sapere da un possessore di A60/A70 qual'è la tensione di alimentazione della fotocamera (è scritto vicino la pressa dello spinotto) e se sul manuale è specificato se è possibile ricaricare le pile tenendole inserite nella fotocamera, tramite l'alimentatore, ah dimenticavo, anche l'amperaggio richiesto per l'alimentatore: quello che posseggo è un'alimentatore universale, con tesnioni regolabili da 3V a 7,5V e 2000 mah; spero e credo che potrò riutilizzarlo anche per la Canon e spero ancor di più che la A70 abbia la funzione di ricarica delle pile.
Per favore rispondete al più presto.
Grazie.
gipas ;)
i) DC IN 4.3V
ii) nessun riferimento sul manuale alla ricarica delle batterie durante l'uso dell'alimentatore
Originally posted by "Viking"
i) DC IN 4.3V
ii) nessun riferimento sul manuale alla ricarica delle batterie durante l'uso dell'alimentatore
Azz, allora dell'alimentatore non me ne faccio niente, ed il fatto che non si possano ricaricare le pile non mi piace mica poi tanto!
Vabbè, pazienza.
Gipas ;)
Originally posted by "thedrunkduck"
sto cercando sul sito italiano della canon ma non riesco a trovarli...puoi darmi un suggerimento?
In italiano non c' e',ma lo puoi trovare in inglese:
http://www.powershot.com/powershot2/customer/manual.html
Comunque se contatti la canon ti mandano quello in italiano.
Ciao.
thedrunkduck
14-04-2003, 14:51
In italiano non c' e',ma lo puoi trovare in inglese:
http://www.powershot.com/powershot2/customer/manual.html
Comunque se contatti la canon ti mandano quello in italiano.
Ciao.
grazie mille!!
ho pure contattato la canon...sto aspettando risposta!
ciao
tdd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.