View Full Version : Killer Istinct non mi parte... GRRR
OSMIUM_modified
13-04-2003, 23:29
Il primo problema è che non mi trova un file presente nella cartella che gli metto (è il dat per i tasti dei movimenti).
Poi quando lo lancio mi dice errore di runtime. Visto che la dicitura della finestra è Runtime C++ ritengo che mi servano le librerie C++.
Se sbaglio correggetemi. Altrimenti segnalatemi un sito che non sia possibilemte quello Microsoft dodne scaricarle.
Grazie.
SaintDragon
15-04-2003, 09:08
Originally posted by "OSMIUM"
Il primo problema è che non mi trova un file presente nella cartella che gli metto (è il dat per i tasti dei movimenti).
Poi quando lo lancio mi dice errore di runtime. Visto che la dicitura della finestra è Runtime C++ ritengo che mi servano le librerie C++.
Se sbaglio correggetemi. Altrimenti segnalatemi un sito che non sia possibilemte quello Microsoft dodne scaricarle.
Grazie.
Quale emu?
OSMIUM_modified
15-04-2003, 11:43
U64.
OSMIUM_modified
16-04-2003, 13:57
Nessuno sa niente?
pazzokramaz
22-04-2003, 12:57
scaricati project 64 nuovo.. va benissimo
ohhhh mi dai qualke dritta x trovare delle rom del 64????
e qualche plugin in + xchè io ho quello base del project :(
cmq vai su emuita....
ciao :D
OSMIUM_modified
22-04-2003, 13:48
Il problema l'ho risolto andando nella sezione "problemi software"; cerca una discussione che nel titolo ha qualcosa inerente "Runtime".
Secondo un pò di chiarezza: l'U64emu è un emulatore di Killer Istinct 1 e 2 che sono due coin-op, due giochi da bar. Il Project64 (che ho scaricato) è un emulatore di Nintendo64 che è una consolle.
Per le ROM c'è solo un indirizzo che le abbia tutte: il solito Emuchina.
Sto meditando di iscrivermi. Se t'interessa fammi sapere e ti terrò informato.
SaintDragon
22-04-2003, 14:11
U64.
A me non dava problemi l'ULTRA64EMU (immagino parli della versione 3.05) quando l'avevo provato (con Winsozz 98SE).
Strano...
pazzokramaz
22-04-2003, 14:26
il winzoz98se o come lo chiami te :D è il mio so preferito che mi accompagnera x tutta la vita :D a meno che non esca un so simile al 98se ma più funzionale :D
poi dopo le modifiche che ho fatto non mi crascia mai :eek: :D
e funziona con tutto ed è leggerissimo.....
si infatti parlavo della nuova versione del project64 ..... mi funziona benessimo anche se la grafica non è il max xchè non trovo i plugin adatti alle dx 8 o 9 e poi ho una radeon 9000 :)
mi dai il linc di emuchina?
grazie ciao
SaintDragon
22-04-2003, 14:34
Originally posted by "pazzokramaz"
il winzoz98se o come lo chiami te :D è il mio so preferito che mi accompagnera x tutta la vita :D a meno che non esca un so simile al 98se ma più funzionale :D
poi dopo le modifiche che ho fatto non mi crascia mai :eek: :D
e funziona con tutto ed è leggerissimo.....
si infatti parlavo della nuova versione del project64 ..... mi funziona benessimo anche se la grafica non è il max xchè non trovo i plugin adatti alle dx 8 o 9 e poi ho una radeon 9000 :)
mi dai il linc di emuchina?
grazie ciao
Vari plug-in per il pj64 li puoi trovare qui: www.ngemu.com
Emuchina: http://www.emuchina.net/index-en.htm
pazzokramaz
22-04-2003, 14:37
ok provo ;)
OSMIUM_modified
22-04-2003, 14:46
XP cmq è nettamente superiore al 98. Provalo e vedrai. Anch'io dicevo la stessa cosa ma dopo averlo provato... non c'è storia proprio!!!
SaintDragon
22-04-2003, 15:00
XP cmq è nettamente superiore al 98. Provalo e vedrai. Anch'io dicevo la stessa cosa ma dopo averlo provato... non c'è storia proprio!!!
Stò aspettando il prossimo format infatti... per ora mi tengo 98se poi passo a XPpro. :D
pazzokramaz
22-04-2003, 16:12
no no forse te non sai bene cosa è xp :D :D
un sistema senza dos è da scartare :D
pazzokramaz
22-04-2003, 16:57
The password will often change
Important - Only one Session/IP,don't use multi-session/IP,otherwise you IP will be ban the first two range one months.(Like: 61.172.*.* )
user:emuchina
pass:#emuchina
domain:rx_server_8
ma che significa .. non riesco ad accedere all'ftp di emuchina :( ... c'è scritto che devo pagare :(
sono riuscito solamente ad accedere come utente test ma non mi fa daunloddare e inoltre ho creato un account x il forum..
ma come accedooooo?????
dove lo devo mettere il domain?? ho provato ad accedere all'ftp con
user:emuchina
pass:#emuchina
ma non fa :(
help :(
OSMIUM_modified
22-04-2003, 17:49
Secondo te che significa "sto meditando di iscrivermi"?
CHE E' A PAGAMENTO!!!
Che ti credevi che facessero beneficenza? Se vuoi il sito gratuito ti registri sul Forum ti leggi la password ti connetti sulle aree pubbliche e scarichi... se ci riesci.
Altrimenti ti iscrivi, paghi i 70$ all'anno e ti colleghi all'FTP PRIVATO dove scarichi senza limiti, col download manager e col resuming alla velocità CHE VUOI (coola possibilità di scaricare anche nelle aree private che sono le più succose).
Purtroppo io non riesco più a scaricare un cavolo perchè vanno troppo lenti e alla fine reimpostano la connessione prima che tu riesca a terminare lo scarico. Del resto quel sito occupa almeno 50 GB di materiale (volendo sottovalutare)... ovvio che per gestirlo richiedano anche pecunia. Se t'interessa il discorso ti ripeto dimmelo che appena ho un pò di tempo libero e un pò di pecunia disponibile proviamo ad organizzare la cosa.
pazzokramaz
22-04-2003, 18:15
ma che cavolo dici sei ubriaco???
il pagamento è una copertura :D
se vai sul forum il gestore stesso del server ti da la pasword e poi non è vero che va lento :sofico:
il punto è che non so dove mettere la pasword :(
saint aiutami tu :(
SaintDragon
23-04-2003, 09:43
ma che cavolo dici sei ubriaco???
il pagamento è una copertura :D
se vai sul forum il gestore stesso del server ti da la pasword e poi non è vero che va lento :sofico:
il punto è che non so dove mettere la pasword :(
saint aiutami tu :(
Guarda che ha ragione OSMIUM.
Ci sono due area di download quella pubblica (via web) con password che trovi nel forum (infatti se provi a scaricare ti esce la finestrella di inserimento user, password e domain) e quella "privata" via FTP (a PAGAMENTO: 70$).
La prima è più lenta, non puoi usare download manager e non trovi le ISO (PSX,SATURN,DREAMCAST) e altre belle cosuccie che si trovano solo nell'FTP.
Anch'io mi iscriverò presto (appena compro un nuovo hard disk) è mi scaricherò l'intero sito :D ... in fondo 70$ non sono affatto molti per avere a disposizione tutta la storia dei videogiochi fino ad oggi no? :sofico:
pazzokramaz
23-04-2003, 12:57
hai ragione :O
però x ora mi accontento di scaricare tutte le rom del 64 :D
mi va a 7k in download :eek: eppure ho isdn64k dovrebbe essere + lento :cool: beh meglio :D
cmq ho visto l'ftp gia è molto pieno xro niente iso x dreamcast :muro: :muro:
ma non petete passare la pasword dell ftp :D :D ?
cmq non so quanti sono 70 dollari e non so se ne vale la pena iscriversi... le iso si trovano anche con i programmi tipo emule e winmx ;)
poi con adsl640k le scarico son una tirata sola ... ;)
ciao grazie
SaintDragon
23-04-2003, 17:27
hai ragione :O
però x ora mi accontento di scaricare tutte le rom del 64 :D
mi va a 7k in download :eek: eppure ho isdn64k dovrebbe essere + lento :cool: beh meglio :D
cmq ho visto l'ftp gia è molto pieno xro niente iso x dreamcast :muro: :muro:
ma non petete passare la pasword dell ftp :D :D ?
cmq non so quanti sono 70 dollari e non so se ne vale la pena iscriversi... le iso si trovano anche con i programmi tipo emule e winmx ;)
poi con adsl640k le scarico son una tirata sola ... ;)
ciao grazie
70$ sono poco meno di 70 euro e inoltre aiuti EMUCHINA a restare in piedi.
OSMIUM_modified
25-04-2003, 00:15
Ben detto. E le ISO sono complete non ISO+Mp3 che spesso danno problemi di sincronia col sonoro...
pazzokramaz
25-04-2003, 13:19
si ma la psx mi fa schifoo....
io non vedo iso x il dc :mc: :mc:
ciao :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.