PDA

View Full Version : GranTurismo: R3000 GTR?

Yashiro
13-04-2003, 22:01
Nel grandissimo gioco per PSX, come si vince quella specie di Toyota Supra RZ modificata (la R3000 GTR appunto), che si trova anche nella gara auto originali?

Mai visto dove si possa vincere...

Qualcuno sa cosa danno con le patenti A e IA d'oro?

Rez
14-04-2003, 17:02
Originally posted by "Yashiro"

Nel grandissimo gioco per PSX, come si vince quella specie di Toyota Supra RZ modificata (la R3000 GTR appunto), che si trova anche nella gara auto originali?

Mai visto dove si possa vincere...

Qualcuno sa cosa danno con le patenti A e IA d'oro?
quest'auto è un mostro di potenza.....
se non ricordo male si vince finendo una gara endurance.....

Toyota Supra 3000-R la si vince(che una volta elaborata batte persino la GT) :D

Toyota Supra 3000-R GT la si può comperare ;)

Yashiro
14-04-2003, 22:35
Comperare???La castrol Supra GT, ma la R3000 GT-R non riporta nemmeno il marchio "Supra".

Uff,cheppalle,l'endurance l'ho vinta ma mi hanno dato una Castrol Supra GT (quella con gli adesivi...) solo che non è bianca ma nera!molto bella,ma non me ne faccio molto...!

Rez
15-04-2003, 18:29
Originally posted by "Yashiro"

Comperare???La castrol Supra GT, ma la R3000 GT-R non riporta nemmeno il marchio "Supra".

Uff,cheppalle,l'endurance l'ho vinta ma mi hanno dato una Castrol Supra GT (quella con gli adesivi...) solo che non è bianca ma nera!molto bella,ma non me ne faccio molto...!
la scritta supra non compare..ma nella parte bassa dell'auto(sulle minigonne :D ) c'è la scritta 3000 GT

Yashiro
19-04-2003, 14:33
Uff,ho appena finito la Grand valley 60 giri e ho vinto un'altra Castrol Supra GT nera!! :mad:

Che gara devo fare,e con che macchina l'hai vinta tu??

Le gare resistenza le avevo già fatte tutte,senza vincerla.... :(

tymmy
19-04-2003, 21:36
quando ho finito gt, ricordo che quella macchina me la hanno data alla fine insieme ad un'altra verde pisello, comunque mi sembra che devi finire per tre volte una gara endurance, quale nn lo ricordo, se comunque fai una ricerca con google lo trovi sicuramente..

Yashiro
20-04-2003, 13:55
Su ludus dice che bisogna fare la patente A con tutto oro.... Ma tu hai fatto così?

E la internazionale A se tutta d'oro ti dà la R40 GT-R della Nismo. E' quella della presentazione, grigia?

Perché se così fosse io ce l'ho già,ma sono ben lontano dall'oro IA..

tymmy
21-04-2003, 10:04
si, e' quella grigia della presentrazione, nn e' un granche' comunque...