View Full Version : Dite Pure Tutto Cio che sapete Aiutoo!!
Buona Sera a Tutti, Oggi ho visto in un negozio un portatile acer aspire 1600 con processore duron 1200 20gb hd scheda rete modem lettore cd monitor tft 14' alla modica somma di 899 euro.Che dite lo prendo?? oppure prendo una bella Fregatura??? Mi occore un portatile che sia silenzioso al primo posto e per il resto che sia solido che non si rompa facilmente. Grazie della Vs Collaborazione e Buona Serata. :confused: :confused: :confused:
Tutto ciò che sò è che gradiremmo non leggere topic uguali con titoli diversi...
Ma siccome mi sembra di capire che non sei nuovo ma frequenti poco, sei già perdonato.
Purtroppo non so cosa risponderti perchè non conosco quel portatile, se posti qualche dato più completo, vedi sch.video, ram, connessioni e, soprattutto se descrivi l' utilizzo medio che intendi farne vedrai che le risposte non mancheranno.
Ciao ciao.
Buona Sera, allora grazie x la risposta ora saro' piu' preciso,ovvero l'utilizzo che ne farei sara' perlopiu' la rete e internet xche' penso che come consumi e come rumore sia molto ma molto inferiore rispetto a un desktop "domestico", la configurazione credo sche era la seguente: duron M 1200 hd 20gb scheda video S3 ,dvd, modem 56k,scheda rete 10/100 batteria ni 2 ore, credo, monitor tft 14' che mi dite?? :confused: :confused:
Originally posted by "Fabixdj"
penso che come consumi e come rumore sia molto ma molto inferiore rispetto a un desktop
Mah, un desktop è rumoroso proporzionalmente a ciò che ci metti dentro.
Se in un case metti una Cpu "tranquilla", una scheda video altrettanto "tranquilla" tipo una radeon 9000 64Mb, spendi meno che acquistando un portatile la cui potenza è nettamente inferiore e le ventole, personalizzabili (e ne esistono di davvero silenziose), non partono neppure.
Non capisco cosa intendi per consumi...
Se intendi quelli elettrici per ammortizzare il maggior costo del portatile, ammesso che consumi meno, non sò quanti anni di utilizzo dovresti inanellare.
In questo momento uso x rete un P2 350 e nonostante cio' il ronzio dei dischi e delle ventole non passa inosservato e per consumi intendevo un conto un 250 o 300 w e un conto un portatile che ne mangia 55w non credi? x quanto poi l'utilizzo non mi interessa la potenza ho gia' un xp1800 quindi.... volevo un giudizio sul prodotto descritto e se e' buona il rapporto tra la qualita' prezzo. :confused: :confused:
Io ho il tuo stesso portatile (media world?), mi trovo abbastanza bene, se poi devi usarlo solo per quello che hai detto è anche troppo!Con un modulo di ram da 256k è diventato molto + veloce!Ciao
Originally posted by "Fabixdj"
Buona Sera a Tutti, Oggi ho visto in un negozio un portatile acer aspire 1600 con processore duron 1200 20gb hd scheda rete modem lettore cd monitor tft 14' alla modica somma di 899 euro.Che dite lo prendo?? oppure prendo una bella Fregatura??? Mi occore un portatile che sia silenzioso al primo posto e per il resto che sia solido che non si rompa facilmente. Grazie della Vs Collaborazione e Buona Serata. :confused: :confused: :confused:
Un notebook senza masterizzatore???
naaaaaaaaaaa :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.