View Full Version : consiglio oc scheda video
Volevo un consiglio siccome ho poca grana da spendere mi consigliate una scheda video a prezzo buono cui si possa fare un OC altrettanto buono
grazie
Da quanto ne so io salgono molto le GeForce 4 MX, ma la resa e' ugualmente scandalosa, comunque in linea di massima le Nvidia sono maggiormente propense all'overclock rispetto alle Ati. Non so cosa consigliarti almeno finche' non so quanto sei disposto a spendere, perche' oltre un certo budget e' piu' conveniente una Ati per via del supporto DX9 (9500/9500Pro/9700/9700Pro), oltre alla bonta' della scheda gia' alle frequenze di default. Quindi dimmi quanto hai a disposizione che ti consiglio piu' precisamente.
ati radeon 9000 64mb 80€
ati radeon 9500 138mb 190€
x giocare prendi quest'ultima........in ogni caso nn prendere nvdia che nn hanno il supporto alle dx9 e quindi makano alcuni effetti speciali ke verrano implementati nei futuri giochi
athlon xp 2400
14-04-2003, 23:21
io ho una ge force 4 ti 4200 128 mb ddr comprata nel settembre del 2002 a 200 euro,ora dovrebbe costare sui 130-140,e' una bestia l'ho portata da 250 a 320 gpu e da 460 memoria a 600 mhz senza nessun artefatto grafico ! e' della point of view ti consiglio questa! ciao :cool: :)
Grazie delle risposte
Comunque e' un po' che giro attorno alla ti4200 pero' posso sempre cambiare idea perche' mi fido molto di gente che prova e testa l'hardware
Di grana da spendere sarei attorno a 100€ pero' con uno sforzo maniaco tipo di astinenza da drog.... quando dovrei conprare arriverei anche a 150€ capite cosa intendo hehehe!!!!!
Bay....
Originally posted by "vvobis"
Grazie delle risposte
Comunque e' un po' che giro attorno alla ti4200 pero' posso sempre cambiare idea perche' mi fido molto di gente che prova e testa l'hardware
Di grana da spendere sarei attorno a 100€ pero' con uno sforzo maniaco tipo di astinenza da drog.... quando dovrei conprare arriverei anche a 150€ capite cosa intendo hehehe!!!!!
Bay....
Con 109 eu porti a casa una Ati Radeon 9100 128Mb con tv out e dvi. Non so come si tira, come prestazioni e' allineata alle GeForce 3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.