PDA

View Full Version : Che colore mi consigliate??????????? Sondaggio...

cdx
13-04-2003, 19:56
Ho deciso di passare qualche giorno a fare compagnia ad un mio amico nella sua carrozzeria e ne vorrei approfittare per verniciare a forno il mio case. Il case in questione è un chieftec nero full tower.

Che colore mi consigliate?? Io pensavo ad un rosso bordò metallizzato e le periferiche nere.

Sono aperto ad ogni suggerimento

Grazie e ciao a tutti

maxsona
13-04-2003, 20:07
Fallo color acqua marina con le periferiche argentate...... :sofico:

Jimmy3Dita
13-04-2003, 21:09
Beh dipende dall'ambiente circostante.. prima di strabuzzare gli occhi, immagina l'habitat del tuo pc e pensa a che colore potrebbe intonarsi con quello che lo circonda.. rosso e' un gran colore, magari prima di passarci il lucido mettici delle "righe" adesive in punti strategici, magari con un disegno geometrico, vedrai che il risultato sara' ottimo!
Ciao! :D

P.S.
vernici anche l'interno, vero?

project00
13-04-2003, 23:32
Io pensavo ad un bel arancio, se lo trovo tipo quello del gamecube japponese se lo avete mai visto. Lo chiamano spicy orange..

project00
13-04-2003, 23:33
Io pensavo ad un bel arancio, se lo trovo tipo quello del gamecube japponese se lo avete mai visto. Lo chiamano spicy orange..

C4rino
14-04-2003, 06:57
il tuo amico riesce a riprodurre "l'effetto specchio"?? ...non so se avete presente...quel grigio metalizzato....extralucido che fa proprio effetto a specchio :D

cdx
14-04-2003, 07:27
Per l'intero non lo so ancora mi piacerebbe farlo tutto nero opaco perchè è mia intenzione spostare le wood che ho in un altro case in questo dopo l'apertura della finestra.

Se faccio l'interno nero ho gia provato che io colori uv risaltano molto di più.

altro colore bello che avevo visto è un azzurro carta da zucchero con periferiche alluminio o il nero micalizzato e perfiferiche e pulsanti alluminio
[/img]

GatToNz
14-04-2003, 10:20
beh se ti può essere d'aiuto io sti verniciando l'esterno color Ferro micaceo nero e l'interno in Ferro micaceo grigio... le ventole corpo esterno nero opaco e le pale acciaio cromato. Tutti i dettagli (maniglie, tasti, ecc) sono anche loro in acciaio cromato....

The Wise
14-04-2003, 10:31
questo è a dir poco strafico

http://www.alienware.com/Images/case_images/prd_configurator_cyborg_green.jpg

The Wise
14-04-2003, 10:33
E cmq anke un bianco perlato secondo me non verrebbe male...

dieg
14-04-2003, 14:04
Originally posted by "The Wise"

questo è a dir poco strafico

http://www.alienware.com/Images/case_images/prd_configurator_cyborg_green.jpg

quel case lì non si chiama mica Alien o qualcosa del genere... :confused: ?

Locurtola
14-04-2003, 14:07
Un bel New Blue 555 Mica come il mio... indovinate di cos'è... :D

La soluzione a fine mese, quando finiro sto c@zzo di case a cui lavoro da novembre...

W0lf
14-04-2003, 14:20
Ehehe, poi posterai le immagini vero?? :D

Quello li, alien, dove azz lo acquisti? supersilicon, overclockmania, chl ecc... non c'è

ciaoooo

ucc
14-04-2003, 19:58
Originally posted by "GatToNz"

beh se ti può essere d'aiuto io sti verniciando l'esterno color Ferro micaceo nero e l'interno in Ferro micaceo grigio... le ventole corpo esterno nero opaco e le pale acciaio cromato. Tutti i dettagli (maniglie, tasti, ecc) sono anche loro in acciaio cromato....

Perchè non vieni al raduno?? ;)

mrc
14-04-2003, 20:48
Non so dove lo devi mettere per non farlo contrastare con l'ambiente ma a me piace molto quel giallo zolfo del case alien :D