View Full Version : LG electronics GCE-8400B...velocità 1x,2x,4x? Ne sapete?
TheGuren
13-04-2003, 18:24
Ciau
Ho il masterizzatore come da Topic GEC-8400B della LG...per intenderci il famoso modello 40X...
Ho il bisogno di masterizzare a velocità bassissime sotto gli 8x per backuppare dei gioki PSX ma il CD-RW come velocità minima ha solo 8x.
Volevo sapere se conoscevate qualke "gabbola" ^_^ per risolvere il problema...
Volevo provare a moddarlo col firmware del modello 32x ma poi ho visto ke anke questo ha come velocità minima gli 8x.
TNX!!!!
RobertoCICLOPE
13-04-2003, 22:35
ho il tuo stesso problema, ma col mast LG 48x
fin'ora non ho trovato soluzioni. cmq masterizzare a 8x va bene
Hai mai provato ad inserire un vecchio cdrw, quelli certificati 1-4x?
Ciao
RobertoCICLOPE
13-04-2003, 23:55
Originally posted by "Camel"
Hai mai provato ad inserire un vecchio cdrw, quelli certificati 1-4x?
Ciao
si io ho scritto un cdrw certificato a 4x ma credo che per i cdrw sia diverso...o no? :confused:
TheGuren
14-04-2003, 09:25
Si coi cd-rw supporta anke velocità + basse ma i CD-Rw nn si possono usare con la play....T_T
Keppalle... :muro:
TheGuren
14-04-2003, 09:32
Originally posted by "RobertoCICLOPE"
ho il tuo stesso problema, ma col mast LG 48x
fin'ora non ho trovato soluzioni. cmq masterizzare a 8x va bene
Anke a me i gioki partono senza problemi anke a 8x ma ci sono saltelli nelle animazioni CG o nei parlati audio...ho trovato in giro la descrizione tecnica del perkè...principalmente dovuto a quanto ho capito al diverso tipo di supporti della playstation ...i cd neri per intenderci...per essere emulati al 100% dai cd-r normali questi ultimi devono essere scritti alla velocità di 1x altrimenti i caricamenti sono + lunghi per ridondanza ciclica e i saltelli sono inevitabili.
RobertoCICLOPE
14-04-2003, 11:35
Originally posted by "TheGuren"
Anke a me i gioki partono senza problemi anke a 8x ma ci sono saltelli nelle animazioni CG o nei parlati audio...ho trovato in giro la descrizione tecnica del perkè...principalmente dovuto a quanto ho capito al diverso tipo di supporti della playstation ...i cd neri per intenderci...per essere emulati al 100% dai cd-r normali questi ultimi devono essere scritti alla velocità di 1x altrimenti i caricamenti sono + lunghi per ridondanza ciclica e i saltelli sono inevitabili.
ma scherzi? :confused:
forse usi cd-r di bassa qualità perchè io mi faccio un gioco patchato e anche a 8x va benissimo coi super azo
TheGuren
15-04-2003, 09:41
Mi succede con SIlent Hill...hai presente quando ci sono i parlati durante il gioco? (nn le animazioni CG)...praticamente l'audio scatta.
Ho provato coi Super AZO e la cosa è molto migliorata. Solo qualke saltello quasi impercettibile.Cmnque nn ancora perfetto quanto l'originale.
toshisdr5002a
15-04-2003, 12:27
ciclope
a me sti super azo stanno dando problemi sulle copie troppo protette:
http://www.instantinfo.de/detailcdr.php?ID=1354
li ho presi solo xchè white printable, ma sinceramente mi vanno meglio questi:
http://www.instantinfo.de/detailcdr.php?ID=1635
anche io ho LG 8400b.
spesso per farli funzionare li devo installare o leggere dal dvd toshiba, altrimenti si blocca tutto!
cavolo, li ho presi xchè mi piacevano, quando li stampi sono spettacolari...
però mi danno problemi!
sbaglio io in qualcosa?
boh!
toshi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.