View Full Version : videocamera sui 1000€
sto cercando una videocamera digitale sui 1000 euro
ho visto ke la canon MV5I sembra essere molto buona e si trova sui 970 euro...
non mi interessa ke faccia anke le foto xkè ho già una fotocamera digitale...
qualcuno mi potrebbe dare una mano nella ricerca???
grazie
ciao;)
mcHorney
13-04-2003, 18:53
Un mio amico ha comprato l' ultimo modello della panasonic (che però nonricordo quale essere) e devo dire che è un prodotto che merita.
Ciao; Mc
mcHorney
13-04-2003, 18:56
L' ho chiamato, il modello è questo, attualmente non è facilmente reperibile perchè è appena uscito, ma se pazienti un po' lo trovi.
NV-DS65EG
Se mi permetti un consiglio (come lavoretto post università monto workstation grafiche per videoediting profesinale)vai su di una di queste marche, in ordine di preferenza:
Sony
Panasonic
Jvc
Ciao, Mc
P.S. Sui test dell' altroconsumo la conano non ha proprio brillato, però non ricordo il modello che hanno testato.
e come sony cosa mi consigli? sempre sui 1000 euro...
cmq ho notato in un negozio ke le canon hanno un ottimo ammortizzatore dei movimenti (non so come si dice di preciso)...mentre con le altre non l'ho notato...
ciao;)
ho visto le specifiche e la foto della panasonic NV-DS65EG e mi sembra grossa rispetto a quelle ke stanno quasi in una mano tipo la canon ke ti ho detto prima...
poi fa anke foto...cosa ke fa aumentare il prezzo e ke a me non interessa...
una piccola piccola ke non sia predisposta anke x le foto (ovvero ke non abbia alloggiamenti anke x compact flash o SD)???
ciao;)
mcHorney
13-04-2003, 21:01
Si dige stabilizzatore dell' immagine.
La Panasonic è piccolissima, sta nelpalmodella mano e costa meno di 1000 euro.
Sulle sony andrei sulla serie pcxxx, però non so se stai nel budget.
Ora finisco un lavoro e dopo vado a vedere e ti do un consiglio più preciso.
Ci sentiamo tra circa un' ora.
Ciao, Mc
mcHorney
13-04-2003, 21:38
Guarda questa DCR-PC101
Vai qua: http://www.nomatica.com/index.asp?Devise=LIT&Langue=IT&pays=IT
Ciao, Mc
bella!! proprio bella....poi ha 1.07 Mpixels...lo zoom però rimane a 10x - 120x...
ma non esiste una ke fa solo il suo lavoro e basta???
devo per forza poter fare anke foto?
non so xkè ma penso ke una ke fa + cose per il video ma non le foto costi come una ke fa meno cose per il video ma anke le foto...
smentitemi questa cosa xkè io una fotocamera digitale buona ce l'ho già e fare le foto con la videocamera per me è proprio inutile...
ma quali sono le cose + importanti in una vodecamera digitale?
per adesso vedo solo lo zoom e i pixel...
grazie per le risposte
ciao;)
io pensavo proprio alla mv5i della canon, nn ce l'ha nessuno?!?!?
alternative???
JVC sembra ne faccia di ottime, o sbaglio?!?!
:confused: :confused: :confused:
io mi sa ke faccio prima a kiedere un sito dove fanno prove di videocamere e spiegano cosa vedere bene in una videocamera...altrimenti qui faccio uscire pazzi gli altri...eheh
conoscete siti del genere?
ciao;)
Sony DCR-PC8 969
Sony DCR-PC101 1189
Panasonic NV-GS50 929
Panasonic NV-GX7 1190
JVC GR-DX95 929
JVC GR-DVX 507 979
JVC GR-DVP 7 (ma tutto manuale?) 979
Canon MV5i 960
Canon MV5iMC 1049
Canon MVX2i 1329
I prezzi li ho presi tutti dal sito nomatica
quale è secondo voi la migliore tra quelle di "fascia bassa" (per intenderci quelle ke non superano i 1000€)? e la migliore tra quelle ke superano i 1000€?
quella ke mi piace di più esteticamente ma anke come ergonomicità è la panasonic (troppo comoda :))
grazie mille
ciao;)
nessuno sa dirmi niente?
ciao;)
uppo xchè interssa anche me!
:D :D :D
però mi sa che la sezione più adatta è editing video........magari lì ci danno le info che cerchiamo.......
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.