View Full Version : Perchè fallisce?
che vuol dire che la verifica dati scritti è fallita?!
Mi spiego meglio: dopo la srittura di una compilation iso con nero faccio partire il "verify written data". certe volte va a buon fine ma certe altre mi dice che i files sono differenti. C'è da preoccuparsi? :confused:
A me sembra che i files siano gli stessi.
Uppete! :D
Nessuno ha qualche idea a riguardo?
Potrebbero essere i CD-R del cavolo, o il masterizzatore mezzo andato!
Ciaux :D ;)
Possibile, anche se l'errore me l'ha dato con supporti di qualità ( Plextor by Taiyo Yuden ) e oltre a Nero nessun altro programma mi segnala "fantomatici" errori..... tanto + che i files che masterizzo sono divx e non si notano frame corrotti aggiuntivi o altri difetti che non ci sono sulla originale nell'HD. Insommavorrei sapere se il messaggio è da tenere in considerazione oppure no :confused:
Mistral PaolinuX
15-04-2003, 22:40
Ciao !
C'era un thread a riguardo qualche giorno fa. Con la ricerca dovresti trovarlo. Cmq per il check affidati a sw dedicati come CD Check o CD Roller.
Paolo
Ho cercato ma senza risultato :cry:
Mistral PaolinuX
16-04-2003, 22:20
Ciao !
Prova i sw che ti ho indicato. Il check di Nero fa un po' pena.
Fammi sapere :)
Paolo
Allora ci ho messo un bel po' ma alla fine ho capito che il problema si verificava quando avevo sia nero che alchool 120% installati conteporaneamente sul sistema. Effettivamente il messaggio di errore era giusto perché anche facendo la verifica con CD CHECK mi diceva che i files corrispondevano al 99% e su alcuni divx ho notato che alcuni fotogrammi erano leggermente corrotti rispetto all'originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.