View Full Version : Nuovo arrivo
HenryTheFirst
13-04-2003, 15:24
Ciao a tutti, ho appena cominciato a scaccolare e ho joinato il gruppo di HWU col nick "Mr. Black"
Uso il client per linux, se avete dei consigli da darmi (per esempio come farlo partire al boot del sistema, impostare la priorità del processo ecc ecc) saranno tutti ben accetti :)
Ciao!
Clock-Man
13-04-2003, 15:51
Un caloroso anche da parte mia. Buono scaccolamento. Per quanto riguarda linux, qualcuno con l'avatar col pinguino su sfondo blu poterbbe aiutarti: è la persona che più tengo d'occhio in questo periodo, visto che sta venendo a trapanarmi in classifica. Io so solo che Linux è un sistema operativo, quindi lascio il tempo che trovo, anzi forse piov :D
Notevole anche il tuo avatar... Shine on you...crazy Work-unit!! ;)
C'man
HenryTheFirst
13-04-2003, 17:53
Originally posted by "Clock-Man"
Un caloroso anche da parte mia. Buono scaccolamento. Per quanto riguarda linux, qualcuno con l'avatar col pinguino su sfondo blu poterbbe aiutarti: è la persona che più tengo d'occhio in questo periodo, visto che sta venendo a trapanarmi in classifica. Io so solo che Linux è un sistema operativo, quindi lascio il tempo che trovo, anzi forse piov :D
Notevole anche il tuo avatar... Shine on you...crazy Work-unit!! ;)
C'man
:D:D Questa me la segno ;)
Poi mi sembra ci sia anche un brano chiamato "welcome to the scaccolament" :mc: :mc: ok, faccio pena, scusa!
Ad ogni modo, grazie per i buoni auspici :)
Pinguino e sfondo blu? Mi viene in mente solo ilsensine, parli di lui?
prova ad aggirarti nel forum e guarda gli avatar :D
anche da parte ma! ;)
Buon scaccolo...:)
Ciao,
GHz! :cool:
HenryTheFirst
13-04-2003, 19:36
Originally posted by "axel70"
prova ad aggirarti nel forum e guarda gli avatar :D
E' più semplice se apro un nuovo 3d dal titolo "seti e linux", sono sicuro che come tutti i linuxari convinti non resisterà e verrà a leggere :)
Tommy.73
13-04-2003, 23:45
Benvenuto.
Buon lavoro!
Noi diciamo "Frusta il criceto!!!" ma per te è più appropiato "Frusta il pinguino!!!"
Benvenuto,
L'impostazione della priorità del client la puoi fare dal gestrore dei processi della tua distro; cmq tra lasciarlo a priorità alta e a bassa non cambia nulla se la macchina non lavora su applicativi pesanti.
Ciao
Benvenuto anche da parte mia!!!
Bene bene, nuovi arrivi per il TEAM!!!
Forza HWupgrade e forza SETI!!! :D
Benvenuto anche da parte mia :)
gelovani
14-04-2003, 12:25
[color=red][color]
Ciao
HenryTheFirst
14-04-2003, 18:38
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza accordatami :)
Per pdepon: in quale script devo inserire il comando per far partire seti all'avvio della macchina (non dell'utente)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.