PDA

View Full Version : foltro flow e star in photoshow

Entrud
13-04-2003, 15:10
Sapete come mettere con photoshop 7 un effetto stella, ho visto l'effetto riflesso di lente ma a volte non coincide, c'è un equivalente del filtro star che si mette davanti all'ottica?
In fine, sapete come inserire su una foto sempre con photoshop un effetto flow oddia quell'effetto che diffonde le alte luci ?
Esistono degli altri programmi che permettono di fare ciò se pshop nn li fa?
grazie mille a tuttii

ivanao
13-04-2003, 16:20
ulead photoimpact li fa tranquillamente

[RED-3D]
13-04-2003, 16:40
I due effetti che ai descritto, si posso fare tranquillamente con photoshop , senza filtri aggiuntivi, con un minimo di manualità.

Comunque, se fai una riceca con google, puoi trovare parecchi siti che raccolgono actions e plugins freeware che fanno belle cosette.

Ora preparo delle foto e poi posto un nuovo 3d con gli esempi di un filtro che ho acquistato, per ridurre il noise dalla foto, veramente ottimo.

Entrud
13-04-2003, 19:06
sono un neofita di pshop mi faresti un esempio pratico, con quali strumenti otterresti per esempio una stella, oppure il diffusore. graazie mille

Entrud
14-05-2003, 21:09
Originally posted by "[RED-3D

"]I due effetti che ai descritto, si posso fare tranquillamente con photoshop , senza filtri aggiuntivi, con un minimo di manualità.

Comunque, se fai una riceca con google, puoi trovare parecchi siti che raccolgono actions e plugins freeware che fanno belle cosette.

Ora preparo delle foto e poi posto un nuovo 3d con gli esempi di un filtro che ho acquistato, per ridurre il noise dalla foto, veramente ottimo.
hai preparato qualche cosa?
Ciao

Entrud
14-05-2003, 21:11
--------I due effetti che ai descritto, si posso fare tranquillamente con photoshop , senza filtri aggiuntivi, con un minimo di manualità. ----
????

Ma con un minimo di manualità potrei anche ottenere un effetto star?
come?
ciaoooooo

[RED-3D]
14-05-2003, 21:17
Originally posted by "Entrud"

hai preparato qualche cosa?
Ciao

certamente, c'è un 3d dedicato

[RED-3D]
14-05-2003, 21:18
Originally posted by "Entrud"

--------I due effetti che ai descritto, si posso fare tranquillamente con photoshop , senza filtri aggiuntivi, con un minimo di manualità. ----
????

Ma con un minimo di manualità potrei anche ottenere un effetto star?
come?
ciaoooooo

non è semplice spiegarlo in un forum, servirebbe un minitutorial