Entrud
13-04-2003, 14:58
Ciao a tutti, sono un fotografo, volendo accostarmi sul mondo digitale ho deciso di comprare una macchina digitale (fuji s2 pro) ed era mia intenzione comprare un plotter che mi permette di stampare le mie foto anche a formati 118 cm o a 60cm di banda carta, sinceramente ero orientato su un modello epson pro 9600 e prima di fare questo passo volevo consigliarmi sul da fare.
So che in commercio ci sono delle stampanti che oltre a fare delle stampe grandi possono essere sfruttate per i cosė setti album libro digitale per matrimoni, ho letto le caratteristiche della epson ma non fa nessun riferimento a questo.
C'č qualcuno in grado di aiutarmi a fare una scelta consona con le mie esigenze?
Al di la del fatto degli albun libro qualcuno sa se queste siano stampanti affidabili?
So che in commercio ci sono delle stampanti che oltre a fare delle stampe grandi possono essere sfruttate per i cosė setti album libro digitale per matrimoni, ho letto le caratteristiche della epson ma non fa nessun riferimento a questo.
C'č qualcuno in grado di aiutarmi a fare una scelta consona con le mie esigenze?
Al di la del fatto degli albun libro qualcuno sa se queste siano stampanti affidabili?