View Full Version : =[Negozi Brescia e prov. OVERCLOCK]=
Volevo chiedere a tutti partecipanti di brescia e provincia di questo forum quali sono i negozi dove si procurano o ci si può procurare materiale per overclock e modding dato che esattamente nn saprei dove andare.
Grazie :D
mmm,forse dovevi postare nel mercatino,o in discussioni generali.. :o
Prova a contattare un moderatore,magari ti sposta il topic.
Per adesso lo sposto in Discussioni Generiche. ;)
Mailandre
13-04-2003, 18:36
Originally posted by "trecca"
Volevo chiedere a tutti partecipanti di brescia e provincia di questo forum quali sono i negozi dove si procurano o ci si può procurare materiale per overclock e modding dato che esattamente nn saprei dove andare.
Grazie :D
io ne conosco , ma solo in rete......... :o
Da noi c'è poca roba,....e si rischia di pagarla assai...!!!
Compra dalla rete,....immagini e prezzi chiari,....provare x credere...!! ;)
Bye.......
e solo per informazione dove la troveresti quella "poca roba"?
Mailandre
15-04-2003, 21:38
a parte il fatto che non ho capito bene , che tipo di over & moddy vuoi fare...ovvero a che livello........!!!
Per quanto riguarda i negozi vicini,.....c'è qualcosina da "It's Logic" a Brescia (vicino alla stazione FS),.....puoi trovare di + a Seriate (IPER) nelle vetrine Hardware (tubi neon...case....dissy)..!!
Ma se vuoi qualcosa di + serio , ti devi rivolgere a siti specializzati che trovi in rete .......qui ti puoi sbizzarire a tuo piacimento....sborsando un po di soldini !!!Chiedi nella sezione Modding & overclocking.........gli indirizzi!!
Io mi sono rivolto sempre alla rete....!!
Bye......
beh per qualsiasi livello di overclock e modding, tanto di negozi nn è che ce ne sono tanti.... :cry:
cosa dici che si può trovare da it's logic (uno di questi giorni ci vado)?
case, dissi, accessori vari?
Mailandre
16-04-2003, 16:39
Qualche dissipatore di mediocri prestazioni...... e prezzi hardware buoni!!!!!
Ma non capisco quale sia la cosa che ti impedisce di comprare via web.....
Puoi pagarla come vuoi!!!!
Bye...
beh per qualsiasi livello di overclock e modding, tanto di negozi nn è che ce ne sono tanti.... :cry:
cosa dici che si può trovare da it's logic (uno di questi giorni ci vado)?
case, dissi, accessori vari?
Per overclock e modding trovi niente..questo è assicurato! :(
A Seriate non so..qualcuno può darmi qualche info? :confused:
ma da it's logic penso abbiano qualcosa...ho visto nel catalogo online ventoline e dissipatori..cmq per togliere ogni dubbio domani ci vado :D
Trovi qualcosina di interessante sia all'I..r di Seriate ,sia all' I..r dell' OrioCenter, ad Orio al Serio, spesso hanno dell'ottima ram, e varie altre cose. Se fossi in te un salto ce lo farei + che volentieri...Ciao :)
appena posso scrocco un passaggio all'oriocenter a mia sorella... nn sono ancora patentato e quindi.. :cry:
Mailandre
19-04-2003, 20:26
appena posso scrocco un passaggio all'oriocenter a mia sorella... nn sono ancora patentato e quindi.. :cry:
Resto comunque basito,...dal fatto del come non ti fidi ad acquistare in rete!!! :muro:
Ti consiglio di passare prima da Seriate e andare all'Iper,....poi se vedi che non c' è roba x i tuoi denti,....riprendi la macchina,...e fai 5Km x andare a Orio,.....sono della stessa catena commerciale, ma non dispongono degli stessi prodotti !! :rolleyes:
Bye......
Non e' che non dispongono degli stessi prodotti, hanno cose in comune ed altre no, pero' trovi cose interessanti, molto spesso ottime DDR, poi anche come HD sono ben forniti, anche come master sia cd che dvd, di certo no si fanno concorrenza essendo della stessa catena :)
non è che nn mi fido.. ma di pagare con carta di credito o bonifici nn ho voglia di chiedere a mio papà... al max ho visto che su inf......ak paghi anche con omnipay (tessere della ricarica della omnitel) e quindi potrei vedere con quel tipo di pagamento. :cool:
IL SERVIZIO E' STATO MOMENTANEAMENTE SOSPESO DA OMNITEL
azzarola nn avevo ancora letto questa comunicazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.