PDA

View Full Version : OC GeForce MX-440 8X

blacklodge
13-04-2003, 13:55
Possiedo una XFX GeForce MX-440 agp 8x core 250 mhz memoria 500 ddr
... per mezzo di Riva Tuner ho portato il tutto a 345/695 mhz, senza nessun apparente problema: Morrowind non mi da alcun problema, se non quelli dati dal collo di bottiglia del processore :rolleyes: ... Secondo voi è un buon risultato, sapendo che vi ho lasciato il dissy standard (enorme) e senza ventola? Qualcuno sa se posso spingermi di più, senza overvolt?

Yashiro
13-04-2003, 14:59
Le ram hanno dissipatori?Ci sono tante cosette possibili, tipo togliere il dissi e metterci della pasta all'argento, lappare il dissipatore stesso,applicare i dissipatori alle ram ma soprattutto, piazzare una bella ventolozza sulla GPU, e se ne hai in più anche una dietro.

Meno scalda e più puoi salire.. Certo che sei salito parecchio!Ma l'overclock via SW lo permette,dopotutto; il tempo di sforzo è relativamente breve.

Aggiorna il bios,mettine uno modificato con le frequenze già impostate!

blacklodge
13-04-2003, 15:05
Ho compiuto un low-level hardware oc, non l'oc via drivers... come ho detto il dissy standard è molto ampio e copre sia la gpu che le memorie ddr. Proverò a mettere una bella 8x8 sopra il dissy e una ventolina sul dorso, se mi ci entra. Sono stupito anche io del risultato, ma da quanto ho visto a giro sul web, è relativamente facile far salire di 100 mhz core e memoria nella scheda di XFX.