View Full Version : Hp 1210 all-in-one
romansnake
13-04-2003, 13:20
Ciao, volevo avere qualche parere su questa stampante all-in-on
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=HPSTA097
Non mi serve una qualita' fotografica, quindi pensavo
di prenderla.
Xiao :)
scipione
13-04-2003, 20:17
Io spenderei 40 € in più e prenderei la sorella maggiore PSC2110.
E' più prestante, più completa e secondo me anche più bella esteticamente.
Ciao
romansnake
13-04-2003, 20:33
E' che l'ho trovata in offerta a 100€ :p
Scusa ma hai visto il costo delle ricariche? Lo sai che il colore per le Hp non si trova o è comunque molto difficile trovarlo non originale? Se vuoi un consiglio disinteressato orientati su una stampante a cartucce separate; escludi le Hp perchè non esauriscono le cartucce. Ho riscontrato sulle cartucce del plotter 450c che di 42 ml. di contenuto, quando la cartucia non stampava nulla si potevano estrarre dai 7 ai 25 ml. (il test è stato effettuato su 6 cartucce) vedi te.
Non parlarmi di ricaricare Hp perchè ancora oggi trovo qualche difficoltà, non vedo l'ora che si rompa la officejet g85 di mio padre per fargliela sostituire con Canon.
romansnake
13-04-2003, 22:54
Non lo sapevo, grazie...
Allora penso di orientarmi su una epson cx3200,
o al max la 3500...
No per fare pubblicità a Canon visto che non mi da 1 €, ma come ho suggerito in un'altro post, vai anche te sul sito della canon, escludi il modello base e scegli fra i due all-in-one rimanenti.
Il motivo della mia indicazione è semplice: Quando dovrai ricaricare le cartucce ti basterà ordinare gli inchiostri compatibili (non le cartucce compatibili) e sorpresa delle sorprese, se usi un po' la stampante ti accorgerai che in neppure un anno di utilizzo avrai risparmiato il costo della tua attuale stampante e forse potrai acquistartene una nuova più attuale con il rimannte dei risparmi.
Se vuoi qualche delucidazione sulla modalità di ricarica mandami una e-mail
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.