View Full Version : File .gi?
MetalMassacre
13-04-2003, 14:13
Ciao ho scaricato un gioco per ps2 compresso in archivio .rar con all'interno dei file con esetensione .gi ... ma che tipo di file sono?
Splittati e/o compressi da linux ?
Che posso fare?
Grazie :)
AngeloNero
13-04-2003, 14:50
sono file immagine della veritas li masterizzi con prassi primo cd/dvd oppure con record now
MetalMassacre
13-04-2003, 15:45
Originally posted by "AngeloNero"
sono file immagine della veritas li masterizzi con prassi primo cd/dvd oppure con record now
Ciao ho letto in giro..ed è come dici tu.. sono file di prassi primo dvd...ma nell'archivio ce ne sono 2 da 2Gb ciascuno, uno da 300Mb ed uno da 2Kb...credo di doverli unire o no? come faccio a burnarli? sono tutti file dello stesso gioco..se faccio un data disk e dando direttamente questi 4 file...prassi li "assembla" automaticamente?
Non ho tanta esperienza con sto prog. e mi seccherebbe buttare un dvd-r!
Grazie intanto..
AngeloNero
13-04-2003, 15:49
no,non li devi unire basta che ne prendi uno e questo richiamerà gli altri..
MetalMassacre
13-04-2003, 15:56
Scusa ma quando lancio il programma mi si apre un wizard, se io faccio add file e ne metto uno ...non vengono aggiunti gli altri 3...
MetalMassacre
13-04-2003, 16:26
Ho trovato il modo...se aggiungo quello da 2kb mi concatena gli altri file ma non burna...appena lancio la copia mi dice:Terminates with errors 0 good disc, 1 bad disc..non gli comoda il supporto?
AngeloNero
13-04-2003, 20:04
Devi usare l' opzione di scrittura file immagine e non il disco dati...
poi carichi il file da 2 k e burni!
Gli errori potrebbero essere per svariati motivi...primo tra tutti il mancato riconoscimento dell' unità...
ma che è, avete scambiato Hwu per un forum warez? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.