PDA

View Full Version : Mi valutate questa skeda video?

riva.dani
13-04-2003, 13:01
Nuovissima, mai usata, ma forse non ho l'imballo xchè la tiro fuori da un PC completo, dipende se il negozio me lo dà...

Leadtek® NVIDIA® GEFORCE FX 5200 128 Mb ;)
---------------------
La Gpu Nvidia Geforce FX introduce una nuova era di eccellenza grafica e di gioco che supporta la più recente memoria a 128 Mb DDR2 e la compatibilità directX 9. tutto quello che desiderano i videogiocatori più accaniti è contenuto in questa potentissima scheda video con pixel shared 2.0+, vertex shader 2.0+ e core clock 500 Mhz.
---------------------

V|RuS[X]
13-04-2003, 13:08
prezzo più basso che lo trovi in giro meno l'iva (sempre se sia nuova).

Ps: ma fa molto rumore?

gigggi
13-04-2003, 21:09
forse sono interessato ma dipende ovviamente dal prezzo!!

posso mettermi in coda? ciao

gigggi
13-04-2003, 21:10
opps pardon ho avuto troppa foga.....non si tratta della ultra vero?

ciao

Digitos
13-04-2003, 21:12
potrei essere interessato a condizione che non faccia troppo rumore e soprattutto dal prezzo :D

gigggi
13-04-2003, 22:17
io attendo notizie!!

riva.dani
14-04-2003, 14:38
Mi spiace, l'ho già venduta ad un'amico... :p

X DIGITOS: ma sei proprio un buffone, che razza di firma è? fanatico! Certo che l'ignoranza è proprio una brutta bestia!!!!!!!! :muro: MA io mi chiedo: come si fa a volere una guerra? :confused: morte e distruzione ovunque... e poi come se lo scopo della guerra fosse stato quello di liberare il popolo irakeno, ma va là! non si può mica prendere di mira un popolo x colpa di un solo uomo... ma tanto è solo fiato sprecato: è scientificamente provato che un cervello vuoto tende a rimanere vuoto all'infinito!

Tiafx
14-04-2003, 22:32
Originally posted by "riva.dani"

Mi spiace, l'ho già venduta ad un'amico... :p

X DIGITOS: ma sei proprio un buffone, che razza di firma è? fanatico! Certo che l'ignoranza è proprio una brutta bestia!!!!!!!! :muro: MA io mi chiedo: come si fa a volere una guerra? :confused: morte e distruzione ovunque... e poi come se lo scopo della guerra fosse stato quello di liberare il popolo irakeno, ma va là! non si può mica prendere di mira un popolo x colpa di un solo uomo... ma tanto è solo fiato sprecato: è scientificamente provato che un cervello vuoto tende a rimanere vuoto all'infinito!

Mii anche qui si fa polemica?!? :rolleyes: :muro: Ma perchè nn vi scannate in pvt? Li hanno fatti apposta... (forse :D )

FreeMan
14-04-2003, 23:00
Originally posted by "riva.dani"

Sei sospeso x 10gg (e te la cavi con poco)... alla prossima uscita come questa sei OUT.. in questi 10gg se ti reiscriverai verrai definitivamente bannato dal forum

attendi nostra comunicazione sul fine del termine di sospensione

CLOSED!!

>bYeZ<