View Full Version : Divx su DVD!!!!
Signori una info!!!!! :D
Sarei interessato a questo lettore da tavolo KIss DVD
http://news.hwupgrade.it/8844.html
Sapete per caso se legge i divx scritti su dvd???? :confused:
Tipo 5 divx su un unico dvd!!
Grazie ragà!! :pig:
CappelloPower
13-04-2003, 13:32
Originally posted by "Hire"
Signori una info!!!!! :D
Sarei interessato a questo lettore da tavolo KIss DVD
http://news.hwupgrade.it/8844.html
Sapete per caso se legge i divx scritti su dvd???? :confused:
Tipo 5 divx su un unico dvd!!
Grazie ragà!! :pig:
Usa il tasto http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/icon_mini_search.gif Cerca, dovrebbe esserci una discussione molto lunga sull'argomento.
Saluti,
CappelloPower
P.S. Comunque credo proprio di si.
Grazie
Cmq me li sono già spulciati tutti ma si parla sempre di divx su cdr!! :muro:
Coyote74
13-04-2003, 15:13
Dubito che si riescano a fare o per lo meno a leggere attraverso i lettori da salotto. Il problema stà nel fatto che tali lettori accettano i dvd soltanto se questi hanno una struttura particolare tipica dei dvd video (all'interno devono avere le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS con i relativi files).
CappelloPower
13-04-2003, 15:16
Originally posted by "Coyote74"
Dubito che si riescano a fare o per lo meno a leggere attraverso i lettori da salotto. Il problema stà nel fatto che tali lettori accettano i dvd soltanto se questi hanno una struttura particolare tipica dei dvd video (all'interno devono avere le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS con i relativi files).
Però il Kiss legge i divx su cdr (che su gli altri lettori funzionano solo se vcd o svcd) quindi credo che i dvd-r con i divx siano leggibili. Credo. ;)
Saluti,
CappelloPower
Se hai un normale lettore home puoi sempre convertirti i divx in dvd... e via ;)
Na palla, ma se qualche film vale veramente...
lucianorossi
13-04-2003, 18:39
cosa ti serve il DivX su DVD? lo puoi mettere in Mpeg2 e viene molto meglio!
CappelloPower
13-04-2003, 18:46
Originally posted by "lucianorossi"
cosa ti serve il DivX su DVD? lo puoi mettere in Mpeg2 e viene molto meglio!
Credo che il suo progetto fosse di mettere 6 o 7 film divx su un dvd-r e leggerseli nel kiss.
Saluti,
CappelloPower
Originally posted by "aXio"
Se hai un normale lettore home puoi sempre convertirti i divx in dvd... e via ;)
Na palla, ma se qualche film vale veramente...
Scusa è una cosa che cercavo di dare da mooooolto tempo non e' che saresti così gentile da dirmi come fare ? :confused:
Originally posted by "Mc-ign"
Scusa è una cosa che cercavo di dare da mooooolto tempo non e' che saresti così gentile da dirmi come fare ? :confused:
Converti il divx in mpeg, e l'audio di wave 48000Hz 224kbit/s. Poi carichi il tutto con nero vision, ottieni i vob... e via
[guide: www.afterdark.it se non ricordo male]
Il discorso cmq è lunghetto...
A cosa serve un divx su un dvd-r?
Serve a tutti coloro che non vogliono vedersi i divx su un Pc, ma sulla propria tv seduti comodi sul divano...;)
Molti di questi dvd sono poi quelli promo / da anteprima / 0 day (usa), da cui fanno i divx, aggiungendoci poi l'audio ita stereo dal cine...
;)
Signori vi ringrazio ma non ho capito:
Secondo voi li leggi i divx su dvd si o no ??? thk :p
Qualcuno che ha il kiss ci ha mai provato?? :confused:
Ps: e la PS2 li legge???
CIAOZ :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.