PDA

View Full Version : Divx su DVD!!!!

Hire
13-04-2003, 12:59
Signori una info!!!!! :D
Sarei interessato a questo lettore da tavolo KIss DVD

http://news.hwupgrade.it/8844.html

Sapete per caso se legge i divx scritti su dvd???? :confused:
Tipo 5 divx su un unico dvd!!

Grazie ragà!! :pig:

CappelloPower
13-04-2003, 13:32
Originally posted by "Hire"

Signori una info!!!!! :D
Sarei interessato a questo lettore da tavolo KIss DVD

http://news.hwupgrade.it/8844.html

Sapete per caso se legge i divx scritti su dvd???? :confused:
Tipo 5 divx su un unico dvd!!

Grazie ragà!! :pig:

Usa il tasto http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/icon_mini_search.gif Cerca, dovrebbe esserci una discussione molto lunga sull'argomento.

Saluti,

CappelloPower

P.S. Comunque credo proprio di si.

Hire
13-04-2003, 13:52
Grazie
Cmq me li sono già spulciati tutti ma si parla sempre di divx su cdr!! :muro:

Coyote74
13-04-2003, 15:13
Dubito che si riescano a fare o per lo meno a leggere attraverso i lettori da salotto. Il problema stà nel fatto che tali lettori accettano i dvd soltanto se questi hanno una struttura particolare tipica dei dvd video (all'interno devono avere le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS con i relativi files).

CappelloPower
13-04-2003, 15:16
Originally posted by "Coyote74"

Dubito che si riescano a fare o per lo meno a leggere attraverso i lettori da salotto. Il problema stà nel fatto che tali lettori accettano i dvd soltanto se questi hanno una struttura particolare tipica dei dvd video (all'interno devono avere le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS con i relativi files).

Però il Kiss legge i divx su cdr (che su gli altri lettori funzionano solo se vcd o svcd) quindi credo che i dvd-r con i divx siano leggibili. Credo. ;)

Saluti,

CappelloPower

aXio
13-04-2003, 15:20
Se hai un normale lettore home puoi sempre convertirti i divx in dvd... e via ;)

Na palla, ma se qualche film vale veramente...

lucianorossi
13-04-2003, 18:39
cosa ti serve il DivX su DVD? lo puoi mettere in Mpeg2 e viene molto meglio!

CappelloPower
13-04-2003, 18:46
Originally posted by "lucianorossi"

cosa ti serve il DivX su DVD? lo puoi mettere in Mpeg2 e viene molto meglio!

Credo che il suo progetto fosse di mettere 6 o 7 film divx su un dvd-r e leggerseli nel kiss.

Saluti,

CappelloPower

Mc-ign
13-04-2003, 19:01
Originally posted by "aXio"

Se hai un normale lettore home puoi sempre convertirti i divx in dvd... e via ;)

Na palla, ma se qualche film vale veramente...

Scusa è una cosa che cercavo di dare da mooooolto tempo non e' che saresti così gentile da dirmi come fare ? :confused:

aXio
13-04-2003, 20:18
Originally posted by "Mc-ign"

Scusa è una cosa che cercavo di dare da mooooolto tempo non e' che saresti così gentile da dirmi come fare ? :confused:

Converti il divx in mpeg, e l'audio di wave 48000Hz 224kbit/s. Poi carichi il tutto con nero vision, ottieni i vob... e via
[guide: www.afterdark.it se non ricordo male]
Il discorso cmq è lunghetto...

A cosa serve un divx su un dvd-r?
Serve a tutti coloro che non vogliono vedersi i divx su un Pc, ma sulla propria tv seduti comodi sul divano...;)
Molti di questi dvd sono poi quelli promo / da anteprima / 0 day (usa), da cui fanno i divx, aggiungendoci poi l'audio ita stereo dal cine...

;)

Hire
14-04-2003, 12:19
Signori vi ringrazio ma non ho capito:

Secondo voi li leggi i divx su dvd si o no ??? thk :p

Qualcuno che ha il kiss ci ha mai provato?? :confused:

Ps: e la PS2 li legge???

CIAOZ :D