PDA

View Full Version : Sostituire hdd primario (su cui gira WinXp) con un altro???

kenny84
13-04-2003, 12:48
Dovrei sostituire il mio vecchio hdd da 20gb primario in cui risiede WinXP con un altro hdd da 40 gb tuttavia non so come fare, infatti non credo sia sufficiente copiare l'intera mole di dati presente sul 20gb, copiarla su quello da 40 gb ed impostare poi quest'ultimo come hdd primario, o sbaglio????

MM
13-04-2003, 13:14
No, infatti
Se vuoi duplicare l'intero contenuto, per renderlo avviabile, devi usare programmi del tipo Norton Ghost o Drive Image
Puoi però fare una nuova installazione sul disco nuovo (con il vecchio staccato) e poi collegare il vecchio, copiare quello che interessa e procedere alla nuova installazione dei programmi, che verranno installati sulle cartelle originali e conserveranno i dati precedenti

kenny84
13-04-2003, 16:33
Originally posted by "MM"

No, infatti
Se vuoi duplicare l'intero contenuto, per renderlo avviabile, devi usare programmi del tipo Norton Ghost o Drive Image
Puoi però fare una nuova installazione sul disco nuovo (con il vecchio staccato) e poi collegare il vecchio, copiare quello che interessa e procedere alla nuova installazione dei programmi, che verranno installati sulle cartelle originali e conserveranno i dati precedenti

Credo proprio che utilizzarò uno dei due programmi che mi hai consigliato...infatti per reinstallare WinXP e tutti i programmi impiegherei una vita!