View Full Version : Errore di CopyRight nel Media Player 9
Ho da poco installato una plugin per il media player 9 che mi permette di vedere anche supporti DVD, ma non appena provo a far partire un film il player mi da il seguente errore: " 0xC00D1167: Si è verificato un problema con la protezione da copia ".
MA IO NON VOGLIO COPIARLO, VOGLIO SOLO VEDERLO !!!!!! Possibile che questo stupido sistema sia così...stupido ???
Sapete mica come posso aggirare il problema ? ( a parte comprarmi un lettore da tavolo... )
ciao
A.
Originally posted by "Sothoth"
Ho da poco installato una plugin per il media player 9 che mi permette di vedere anche supporti DVD, ma non appena provo a far partire un film il player mi da il seguente errore: " 0xC00D1167: Si è verificato un problema con la protezione da copia ".
MA IO NON VOGLIO COPIARLO, VOGLIO SOLO VEDERLO !!!!!! Possibile che questo stupido sistema sia così...stupido ???
Sapete mica come posso aggirare il problema ? ( a parte comprarmi un lettore da tavolo... )
ciao
A.
Io abbandonerei assolutamente il media player (soprattutto la versione 9...). Per i DVD io mi trovo benissimo con WinDVD, molto valido è anche PowerDVD a te la scelta.
..si però non è più comodo il media player per eseguire qualsiasi programma multimediale ?
E cmq sia WinDVD che PowerDVD mi danno lo stesso errore ! E in più mi dicono che non è possibile visualizzare il DVD xchè ho l'uscita video out attivata !! Boh, su una geffo3 neanche ce l'ho l'uscita per la TV !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.