PDA

View Full Version : Qualcosa è morto nel mio Pc....

Remixes
13-04-2003, 12:20
Ragazzi io ho aggiornato il bios della mia epox all'ultima versione ma non va più una sega....
Se guardate a questo link c'è scritto il problema che avevo avuto (corruzione di alcuni file di windows),poco tempo fa..
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=432347&start=40 (è uno degli ultimi post della pagina)
dopo aver dato il problema ho spento e riandava, cosicchè ho aggiornato il bios, ma mi ha dato problemi del tipo che non saliva più come prima in FSB e si piantava anche nella prima schermata del bios (per risolvere ho dovuto resettare col jumper), allora prima ho rimesso il bios vecchio, ma dava lo stesso problema, allora ho formattato tutto pensando che fosse per la corruzione del file system... ho installato tutto e... non va un cazzo!
Prima con 1.66 di vdd arrivava fino a 218 (testati con gold memory) a timing spinti e cas 2, ora anche a 180 da errore dopo 2 secondi!!!!!!!
Cosa può essere? bios, mobo, memorie,cpu?????

Remixes
13-04-2003, 12:56
AIUTOOOOOOOOO :cry:

thecico
13-04-2003, 17:35
Se la procedura di flash è andata bene forse il nuovo bios ha dei problemi con qualche hardware che hai....
Fai un clear CMOS ponticellando il jumper che si trova vicino al bios (in genere), togli tutte le schede tranne quella video, stacca cavi eide... togli tutto tranne cpu, ram, dissy, vga .... e vedi se respira...

Se la procedura di aggiornamento è andata male... posso aiutarti mandami il chip del bios ed il file....

forse è meglio mettere la versione che non ti dava problemi,
fammi sapere su icq...
METTI UN MOTIVO NEL CONTATTO

Ciao & Happy Praying ;)