leon84
13-04-2003, 09:55
Allora sto realizzando un sito di commercio elettronico con il progetto open source MWOPEN .... quando accedo alla pagina di amministrazione mi dice che non riesce a connettersi al database ..... l'indirizzo giusto del database è "/db/ecom.mdb" . Se lo riscrivo nel seguente modo "../db/ecom.mdb" riesco perfettamente ad accedere alla pagina di amministrazione e mi funziona tutto perfettamente ..... Quando però decido di tornare alla homepage (default.asp) mi ridà nuovamente l'errore ... ecco cosa mi dice il browser ......
Impossibile visualizzare la pagina
Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione.
--------------------------------------------------------------------------------
Please try the following:
Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.
Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services
--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)
Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x264 Thread 0x88c DBC 0x11db034 Jet' del Registro di sistema.
/negozio/include/inc_db.asp, line 9
Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1)
Pagina:
GET /negozio/Default.asp
Ora:
domenica 13 aprile 2003, 9.51.52
Informazioni aggiuntive:
Supporto Microsoft
Impossibile visualizzare la pagina
Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione.
Please try the following:
Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.
Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services
Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)
Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x264 Thread 0x88c DBC 0x11db034 Jet' del Registro di sistema.
/negozio/include/inc_db.asp, line 9
Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1)
Pagina:
GET /negozio/Default.asp
Ora:
domenica 13 aprile 2003, 9.51.52
Informazioni aggiuntive:
Supporto Microsoft