PDA

View Full Version : Soliti problemi con ATI 9100 e Benchmark


Melindo
13-04-2003, 06:15
Ciao a tutti, chi mi conosce gia, guardando la mia firma noterą il mio upgrade...

...oggi, con il pc in signature ho provato a portare il bus da 133 a 145Mhz, passando da 1800Mhz(2200+) a 1957(2500+). Per testare la stabilitą, oltre qualche gioco, ho provato a fare un paio di giri con il 3DMARK2001SE e se da una parte ero contentissimo del fatto che il sistema é stabilissimo (ma proprio stabilissimo), dall'altra un po meno, visto che ho totalizato poco pił di 8200pt.......(prima del bench ho impostato la scheda su prestazioni massime)

Come é possibile???

Ho visto persone che con sistemi meno potenti del mio sono arrivati a fare pił di 11000pt :confused: :muro: :muro: :muro:

Ho provato a fare anche un paio di test con il FSB in defult, e non ho superato i 7800pt... :muro:

Senza contare il fatto che la scheda mi crea uno sfarfallio strano quando entro nelle proprietą avanzate della stessa :confused: :confused:

Illuminatemi, vi prego...accetto consigli di qualsiasi genere...