norman900
12-04-2003, 23:51
-- Premetto-- ho postato nel thread riguardo la kd7 ma data l'urgenza vogliate perdonarmi ... :(
RAGAZZI AIUTO STO PER UCCIDERMI
E fore dovrei farlo davvero, anche se dubito possa essere una pena sufficiente.
Dunque ... arriviamo al punto ..
Sono in possesso ( o meglio ... ero ... ) di una spledida e amata KD7R e di un thoro a 2200+ oltre a un banco di corsair value pc2700 con chip samsung.
Beh ... ieri sera ho avuto la presuntuosa e arrogante idea di settare l'fsb a 200 con molti a * 11 e v-core a 1.900 ( al di sotto non reggeva ) + voltaggio ram a 2.75
Bah .. tutto sembrava stabile, ho addirittura giocato per oltre due ore a Toca race drive.
Poi, prima di coricarmi ( ricercato ! ) ... ho avviato il burn in stress di sandra , giustificato da una temperatura costante di 41 ° CPU
Beh ... la mattina mi sono svegliato e il pc era spento.
CPU bruciata e ram altrettanto.
Ora il problema è .. ho bruciato pure la mobo ? Voglio dire .. ho inserito sulla stessa delle v-data 2700 di mio padre e la mobo nemmeno si avvia . Si accende soltanto la luce del led verde. All'accensione mostra soltanto un sussulto delle ventole dell'ali e del dissi.
Tutti penserete ... hai bruciato la mobo.
Ok.
Ho preso le corsair bruciate e le ho inserite sulla kx7-333 di mio padre.
Ora la stessa presenta l'identico problema della kd7.
Che delle memorie già bruciate possano bruciare ulteriori mobo ?
La kd7 sarà bruciata ? ... bah ...
RAGAZZI AIUTO STO PER UCCIDERMI
E fore dovrei farlo davvero, anche se dubito possa essere una pena sufficiente.
Dunque ... arriviamo al punto ..
Sono in possesso ( o meglio ... ero ... ) di una spledida e amata KD7R e di un thoro a 2200+ oltre a un banco di corsair value pc2700 con chip samsung.
Beh ... ieri sera ho avuto la presuntuosa e arrogante idea di settare l'fsb a 200 con molti a * 11 e v-core a 1.900 ( al di sotto non reggeva ) + voltaggio ram a 2.75
Bah .. tutto sembrava stabile, ho addirittura giocato per oltre due ore a Toca race drive.
Poi, prima di coricarmi ( ricercato ! ) ... ho avviato il burn in stress di sandra , giustificato da una temperatura costante di 41 ° CPU
Beh ... la mattina mi sono svegliato e il pc era spento.
CPU bruciata e ram altrettanto.
Ora il problema è .. ho bruciato pure la mobo ? Voglio dire .. ho inserito sulla stessa delle v-data 2700 di mio padre e la mobo nemmeno si avvia . Si accende soltanto la luce del led verde. All'accensione mostra soltanto un sussulto delle ventole dell'ali e del dissi.
Tutti penserete ... hai bruciato la mobo.
Ok.
Ho preso le corsair bruciate e le ho inserite sulla kx7-333 di mio padre.
Ora la stessa presenta l'identico problema della kd7.
Che delle memorie già bruciate possano bruciare ulteriori mobo ?
La kd7 sarà bruciata ? ... bah ...