PDA

View Full Version : AIUTO -AIUTO -AIUTO - KD7R

norman900
12-04-2003, 23:51
-- Premetto-- ho postato nel thread riguardo la kd7 ma data l'urgenza vogliate perdonarmi ... :(

RAGAZZI AIUTO STO PER UCCIDERMI

E fore dovrei farlo davvero, anche se dubito possa essere una pena sufficiente.
Dunque ... arriviamo al punto ..
Sono in possesso ( o meglio ... ero ... ) di una spledida e amata KD7R e di un thoro a 2200+ oltre a un banco di corsair value pc2700 con chip samsung.
Beh ... ieri sera ho avuto la presuntuosa e arrogante idea di settare l'fsb a 200 con molti a * 11 e v-core a 1.900 ( al di sotto non reggeva ) + voltaggio ram a 2.75
Bah .. tutto sembrava stabile, ho addirittura giocato per oltre due ore a Toca race drive.
Poi, prima di coricarmi ( ricercato ! ) ... ho avviato il burn in stress di sandra , giustificato da una temperatura costante di 41 ° CPU
Beh ... la mattina mi sono svegliato e il pc era spento.
CPU bruciata e ram altrettanto.
Ora il problema è .. ho bruciato pure la mobo ? Voglio dire .. ho inserito sulla stessa delle v-data 2700 di mio padre e la mobo nemmeno si avvia . Si accende soltanto la luce del led verde. All'accensione mostra soltanto un sussulto delle ventole dell'ali e del dissi.
Tutti penserete ... hai bruciato la mobo.
Ok.
Ho preso le corsair bruciate e le ho inserite sulla kx7-333 di mio padre.
Ora la stessa presenta l'identico problema della kd7.
Che delle memorie già bruciate possano bruciare ulteriori mobo ?
La kd7 sarà bruciata ? ... bah ...

norman900
13-04-2003, 23:12
up ...

norman900
14-04-2003, 20:28
Originally posted by "norman900"

RAGAZZI AIUTO STO PER UCCIDERMI

Beh ... visti i contributi ... la reazione dell'intero forum dovrebbe esere stata ... " E cchi sse ne fotte ... :rolleyes: " ... :p ...

keygarden
15-04-2003, 08:17
ma hai cancellato la cmos?

axel78
15-04-2003, 08:49
Ciao,tempo fa ho avuto un problema simile al tuo...avevo lasciato il pc acceso e,tornato a casa,l'ho trovato spento...nel mio caso era partito l'ali e la scheda madre.Quest'ultima infatti,anche dopo aver resettato il CMOS,al momento dell'accensione faceva muovere per un millisecondo le ventole e poi niente,la luce verde si accendeva per un attimo e poi restava spenta.La scheda madre era partita,l'ho dovuta portare in assistenza.Cmq mi sembra strano che tu abbia bruciato pure il processore e la ram...anche se 2200mhz a 1,9V per il processore sono tanti, e pure 200mhz per delle corsair PC2700 sono forse troppi...

norman900
15-04-2003, 13:05
Grazie di cuore per le risposte. In ogni caso consolano e rendono meno soli ... ;)

geil433
15-04-2003, 15:36
beh se fosse bruciato da stres....la prima cosa prima di infilarla in un altro pc e' annusare le parti del PC!! infatty se sono bruciate hanno un odore partikolare....

secondo azzardare conclusioni....non vuol dire che se le monti su un altro pc non vanno.....molte volte per fretta....per settaggi nel bios sbagliati molte volte non vanno.....!!!

io ti consiglierei di vedere l'alimentatore.....anke perke' bruciare la CPU....mii sembra strano.....se ha il dissipatore attakkato.....e' difficile...

norman900
15-04-2003, 21:07
Originally posted by "geil433"

beh se fosse bruciato da stres....la prima cosa prima di infilarla in un altro pc e' annusare le parti del PC!! infatty se sono bruciate hanno un odore partikolare....
...
io ti consiglierei di vedere l'alimentatore.....anke perke' bruciare la CPU....mii sembra strano.....se ha il dissipatore attakkato.....e' difficile...

Già .. ma è proprio quello che ho fatto ...
L'ali funziona .. (provato su una vecchia intel al440lx) ...
La Mobo non diffonde alcun odore dubbio ...
Eppure non sia avvia ... testata anche col vecchio ali di es@@di ...
non sò .. :confused: