View Full Version : Urgente x utenti Libero@sogno leggete tutti qui!!!
Ciao ragazzi!
Io ho libero@sogno da un po' di tempo ma ultimamente (da qualke giorno) risulta difficoltoso connettermi.... :cry: :cry: Non ho avuto mai problemi ...ma adesso la linea risulta occupata :rolleyes: :rolleyes:
Siamo alla fine del sogno? :cool: :( Ho kiamato mi hanno detto all'assitenza ke avevano dei problemi....non so' pero' :mad:
Andrea16v
13-04-2003, 00:21
Scusa mi dici per curiosità quando spendi al mese?
io volevo farlo una volta quel contratto, ma lo avevano appena mandato in pensione, è stato questione di un paio di settimane... :mad::mad:
qua tutto OK con libero@sogno :o
Originally posted by "Andrea16v"
Scusa mi dici per curiosità quando spendi al mese?
io volevo farlo una volta quel contratto, ma lo avevano appena mandato in pensione, è stato questione di un paio di settimane... :mad::mad:~ 22€
dalle 21 alle 8 (lun -> ven)
dalle 16 alle 8 (sab/dom/fest)
Originally posted by "emax81"
qua tutto OK con libero@sogno :o
adesso sembra tornato tutto al posto :cool: :)
Andrea16v
14-04-2003, 12:27
Originally posted by "asghan"
~ 22€
dalle 21 alle 8 (lun -> ven)
dalle 16 alle 8 (sab/dom/fest)
Grazie..
una volta era parecchio conveniente..
ora però con l'avvento degli ADSL e il contributo statale penso non avrebbe più tanto mercato.. :(:(
Nicky Grist
14-04-2003, 12:32
L'ho avuto per molto tempo e mi sono sempre trovato molto bene.
Ora sono passato alla ADSL perchè facendo 2 conti la spesa è +o- la stessa e la velocità(sono uno dei pochi a cui Infostrada fa andare alla grande Libero light :D ) telefono sempre libero e utilizzo di internet anche di giorno :) beh ora stò alla grande.
Originally posted by "Nicky Grist"
Ora sono passato alla ADSL perchè facendo 2 conti la spesa è +o- la stessa e la velocità(sono uno dei pochi a cui Infostrada fa andare alla grande Libero light :D ) telefono sempre libero e utilizzo di internet anche di giorno :) beh ora stò alla grande.
Quale abbonamento ADSL libero usi? quanto spedi al mese?ed e' ancora possibile sottoscriverlo? :)
Andrea16v
14-04-2003, 22:12
Infatti, è quello che pensavo anchio..;)
ti va Infostrada?sei uno dei prescelti.. :D:D
Bilancino
15-04-2003, 08:37
Io l'ho avuto però ho visto che solo infostrada cambia i termini del contratto in corsa quando gli fa comodo......una prima volta alza il costo poi taglia le ore..............solo per questo non farò più niente legato a loro.
Ciao
Nicky Grist
15-04-2003, 12:19
Originally posted by "M@D_M@X"
Quale abbonamento ADSL libero usi? quanto spedi al mese?ed e' ancora possibile sottoscriverlo? :)
Sarò uno dei pochi fortunati ma utilizzo da alcuni mesi libero light di cui tutti si lamentano ma a me funzica alla grande :D
Pago una cinquantina di euro al bimestre di fisso con i 50 cent se al giorno vado oltre i 20 minuti di collegamento. (però nel bimestre scorso mi sono stati scontati :) ).
Con winmx, kazaa scrico sempre con un minimo di 25k/s ma in genere va di più.
cheddire sono contento
Bilancino
15-04-2003, 13:50
Sarò uno dei pochi fortunati ma utilizzo da alcuni mesi libero light di cui tutti si lamentano ma a me funzica alla grande :D
Pago una cinquantina di euro al bimestre di fisso con i 50 cent se al giorno vado oltre i 20 minuti di collegamento. (però nel bimestre scorso mi sono stati scontati :) ).
cheddire sono contento
questo è successo perchè gli utenti hanno disdetto e hanno di conseguenza liberata la banda...... :D bene per te ma spera che non ci siano campagne pubblicitarie martellanti........ :sofico:
Ciao
Nicky Grist
15-04-2003, 16:14
Originally posted by "Bilancino"
questo è successo perchè gli utenti hanno disdetto e hanno di conseguenza liberata la banda...... :D bene per te ma spera che non ci siano campagne pubblicitarie martellanti........ :sofico:
Ciao
Beh non credo che sia questo.
Probabilmente sono solo in una zona fortunata. Ho degli amici che come me sono contenti.
Bilancino
15-04-2003, 16:39
Beh non credo che sia questo.
Probabilmente sono solo in una zona fortunata. Ho degli amici che come me sono contenti.
in modem e reti c'era una bella discussione sulla lentezza e inoltre avevano fatto un sito chiamato adslslow.............comunque in questi casi visto anche altri servizi posso dire che se paghi poco hai poco (guardando altri provider).
Ciao
Andrea16v
15-04-2003, 19:59
Originally posted by "Bilancino"
Io l'ho avuto però ho visto che solo infostrada cambia i termini del contratto in corsa quando gli fa comodo......una prima volta alza il costo poi taglia le ore..............solo per questo non farò più niente legato a loro.
Ciao
Si, in effetti sono delle bastardate belle e buone.. :mad::mad:
ok finchè li abbassano quando gli torna comodo, ma il contrario no.. :muro:
cheddire sono contento
io quasi li supero sempre i 20min... ancora questa offerta è attivabile? o ce ne sono altre piu' convenienti? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.