PDA

View Full Version : USB Maledetta!!! *aiuto!*

Keitaro
12-04-2003, 19:52
Salve a tutti!

ho una fotocamera digitale hp photosmart 120 e una stampante Canon i320 collegate tramite USB. Le collego al pc e fin qui tutto bene, le periferiche vengono riconosciute, i driver ci sono e tutto sembra andare per il meglio. Appena cerco di scaricare le immagini dalla fotocamera o di stampare, le due periferiche funzionano per alcune decine di secondi per poi bloccarsi e compare un messaggio di errore che mi avverte dell'impossibilità di comunicare, come se non fossero più collegate. La cosa strana è che ho un altro componente collegato con USB, un Joystick Logitech, ma questo funziona perfettamente!!

Questa è la configurazione del mio pc:
Pentium 4 2GHz, Scheda Madre Biostar M7SXF Chipset SiS 645, 256 Mb DDR, HD 40Gb, Scheda Video Radeon 7000 64Mb, Windows XP Home Edition.

Qualcuno mi aiuti!!!

saveen
12-04-2003, 20:08
Qualche incompatibilità software!!!prova a cambiare i programmi che gestiscono le periferiche.......(spesso troppi programmi cr..c.ti fanno fare al pc cose strane).

saveen
12-04-2003, 20:10
Qualche incompatibilità software!!!prova a cambiare i programmi che gestiscono le periferiche.......(spesso troppi programmi cr..c.ti fanno fare al pc cose strane).