View Full Version : Sito di commercio elettronico
Salve , mi consigliate qualche programma o qualche soluzioni per creare siti di commercio elettronico ? Possibilmente gratuito ... Grazie ....
Già pronti ?
Io conosco solo PHPNuke...
Già pronti ?
Io conosco solo PHPNuke...
PhpNuke l'ho usato ma non permette di creare solamente portali ? Non sapevo potesse creare anche siti di commercio elettronico ... Ora invece sto usando come portale ASPNUKE ... mi ci trovo molto meglio ......
PhpNuke l'ho usato ma non permette di creare solamente portali ? Non sapevo potesse creare anche siti di commercio elettronico ... Ora invece sto usando come portale ASPNUKE ... mi ci trovo molto meglio ......
Ci dovrebbero essere diversi addon per fare e-commerce...
Ah cionci .... ho trovato .... c'è un certo progetto MWOPEN open source che permette di creare siti di commercio elettronico ..... è molto ben fatto ... a parte qualche problema di configurazione iniziale che fortunatamente ho risolto grazie alla mia minima conoscenza di asp il sito è fatto veramente bene ..... ti consiglio di vederlo ..... www.mwopen.it
Bello... L'unica cosa che non mi piace è il carrello all'interno della pagina principale... Io i carrelli li ho sempre fatti che si aprono in un'altra finestra...
Ah capisco .... ma tutto sommato è abbastanza bello ...... ok senti una cosa .... non so se hai letto l'altra discussione ... mi daresti una mano ? ora ti posto l'indirizzo : http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4914529#4914529
Betty Boop
30-04-2003, 14:48
ma tu metti che uno non sappia nulla di SQL... lo può usare lo stesso questo programma MWOPEN ?? :confused:
Originally posted by "Betty Boop"
ma tu metti che uno non sappia nulla di SQL... lo può usare lo stesso questo programma MWOPEN ?? :confused:
certo che può .... di sql non devi conoscere proprio nulla
Betty Boop
30-04-2003, 15:11
Originally posted by "leon84"
certo che può .... di sql non devi conoscere proprio nulla
e conoscenze asp??
Originally posted by "Betty Boop"
e conoscenze asp??
nemmeno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.