PDA

View Full Version : PROVATO VIETCONG.......................

vitae84
12-04-2003, 16:33
l'ho provato ieri sera..................
mi hanno "passato" la versione inglese.................................
e devo dire che sono DELUSO........
dopo l'installazione (2 Gb) sono entrato nel gioco.......
dopo un breve adestramento..........è scattata la prima missione............
ho riscontrato subito problemi di driver(ho un ti 4600) ne ho installati 2 o 3 versioni ma niente i nemici e i miei compagni non si VEDONO!!!!!!! si vede solo il fucile e l'uniforme ma la testa,le gamebe e le braccia no....
questo problema non si riscontra sempre.............alcune volte....
altro problema:
quando finalmente vedo per "intero" gli omoni ...i miei nemici pur sparandogli un caricatore da 32 colpi su un nemico NON MUORE!!!!!!!
il GIOCO E' PRATICAMENTE INGIOCABILE......MA COME E' POSSIBILE????
poi per avere conferma l'ho provato anche su altri 4 pc ma niente da fare..... mi auguro che per la versione italiana apportino sostanziosi ritocchi............

sanitarium
12-04-2003, 16:37
Se non ho capito male hai la versione crackata del gioco... E in questo caso io mi asterrei dal dare giudizi, sapendo quante volte le versioni crackate danno problemi di performance e altro, a differenza della versione finale in vendita al negozio...

Grem
12-04-2003, 16:54
Tanto Xil la chiude sta discussione. :cool:

Gogeta ss4
12-04-2003, 17:14
C'è qualke patch per tradurlo in ita?

Deuced
12-04-2003, 17:17
Originally posted by "Gogeta ss4"

C'è qualke patch per tradurlo in ita?

non c'è il gioco in ita,figurati la patch.Compralo il 18 e vedrai che è in ita.vitae84 il tuo non è un problema di driver,ma di altro,se volete aprire discussioni sui giochi almeno sorvolate sui problemi dovuti al warez e alla vostra non conoscenza di determinate cose...

redsith
12-04-2003, 17:21
Anche per Unreal 2 dicevate che i problemi derivavano dal fatto che fosse una copia pirata :rolleyes:
Invece, come per Vietcong, era la versione retail. E' la stessa identica cosa, solo che ha il file exe modificato, non andiamo a raccontare che questo cambia il gioco...
Comunque ho gli stessi problemi.
9.5? Bah... :rolleyes:

Deuced
12-04-2003, 17:27
Originally posted by "redsith"

Anche per Unreal 2 dicevate che i problemi derivavano dal fatto che fosse una copia pirata :rolleyes:
Invece, come per Vietcong, era la versione retail. E' la stessa identica cosa, solo che ha il file exe modificato, non andiamo a raccontare che questo cambia il gioco...

io ero il primo a dire che unreal 2 era perfetto :rolleyes: Vietcong ha il problema di securom,ed infatti è stato rilasciato l'exe dopo il gioco.IO non posto giusto per guadagnare post.SE non sai che l'exe inserito nel gioco è un nuke almeno risparmiati le critiche,grazie

Deuced
12-04-2003, 17:29

io nessun problema,sia con la ti4400 da un amico che con la 9500pro.Sul voto non concordo,non mi è parso 'sto granchè di gioco

redsith
12-04-2003, 17:38
I casi sono due. O è uscita una versione warez non definitiva o quella che gira è la retail. Il fatto è che quasi sempre i giochi fatti uscire da FLT o DEVIANCE o altro sono versioni retail craccate.
Quindi, tralasciando la questione morale, chi ha il gioco è in grado di esprimere una opinione al riguardo.
Nel caso di U2 questo ha permesso (credo) a molti di non buttare più di 50 euro nel cesso.
Se invece la versione non è quella definitiva è un altro discorso, ma mi sembrerebbe strano.
Comunque è gia out la patch per la versione USA.

ps: prima mi riferivo a quello che aveva detto Sanitarium

HexDEF6
12-04-2003, 17:45
Scusate... io ho provato il demo multiplayer... e sono rimasto piu' che deluso... la grafica era veramente pessima... con la versione finale e' cambiato molto??? ho visto la recensione su tgm e gli hanno dato uno sproposito (se non ricordo male 95)... io gli avrei dato un 60 (ribadisco ho provato solo il demo multiplayer) voi cosa dite???

Ciao

Deuced
12-04-2003, 18:04

updata e vedi che funziona tutto,a me va bene.Mi sa che cmq questa discussione avrà vita breve.Mi associo con chi dice che vietcong non è granchè...non guardo solo la grafica,ma cacchio,il gameplay è orrendo,l'ai anche,si salva solo il multy,per il resto molto deludente

sanitarium
12-04-2003, 18:05

I casi sono due. O è uscita una versione warez non definitiva o quella che gira è la retail. Il fatto è che quasi sempre i giochi fatti uscire da FLT o DEVIANCE o altro sono versioni retail craccate.
Quindi, tralasciando la questione morale, chi ha il gioco è in grado di esprimere una opinione al riguardo.
Nel caso di U2 questo ha permesso (credo) a molti di non buttare più di 50 euro nel cesso.
Se invece la versione non è quella definitiva è un altro discorso, ma mi sembrerebbe strano.

ps: prima mi riferivo a quello che aveva detto Sanitarium

TOCA race driver nella versione crackata presenta problemi che nella versione in vendita non esistono. Come mai? E poi, se tu leggessi bene ciò che ho scritto, vedresti che ho sottolineato il fatto che NON SEMPRE le versioni crackate presentano più problemi di quelle in vendita, ma molte volte si.

Deuced
12-04-2003, 18:06

updata e vedi che funziona tutto,a me va bene.Mi sa che cmq questa discussione avrà vita breve.Mi associo con chi dice che vietcong non è granchè...non guardo solo la grafica,ma cacchio,il gameplay è orrendo,l'ai anche,si salva solo il multy,per il resto molto deludente

Deuced
12-04-2003, 18:08
Originally posted by "sanitarium"

TOCA race driver nella versione crackata presenta problemi che nella versione in vendita non esistono. .

esempio perfetto,è lo stesso caso e la stessa securom.così come per toca hanno rilasciato l'altro exe ecc ecc.il warez è sempre più insidioso,i programmatori almeno dal lato protezioni non dormono sugli allori

sanitarium
12-04-2003, 18:12
Originally posted by "Deuced"

esempio perfetto,è lo stesso caso e la stessa securom.così come per toca hanno rilasciato l'altro exe ecc ecc.il warez è sempre più insidioso,i programmatori almeno dal lato protezioni non dormono sugli allori

Sono contento che i programmatori si stiano dando da fare per affinare le protezioni dei giochi...

Deuced
12-04-2003, 18:14
Originally posted by "sanitarium"

Sono contento che i programmatori si stiano dando da fare per affinare le protezioni dei giochi...

anch'io (soprattutto perchè vietcong l'ho pagato la bellezza di 50usd),ma anche dal lato della programmazione e della politica dei prezzi potrebbero fare di più ;)

redsith
12-04-2003, 18:25
Ehmmm...
Ecco perchè TOCA non mi partiva :D

vabbè scusate vado a sotterrarmi :cry:

Grem
12-04-2003, 18:27

soprattutto perchè vietcong l'ho pagato la bellezza di 50usd

Folle! Qui in Italia costerà molto meno ed il doppiaggio è eccellente.

redsith
12-04-2003, 18:27
Sia chiaro io non sono "per il warez".
Splinter Cell l'ho comprato, quando potevo benissimo scaricarlo, ma sapevo che ne valeva la pena.
Ma quasi tutti i giochi usciti ultimamente, purtroppo, non valgono la pena.
Per questo a volte può essere utile.

JENA PLISSKEN
12-04-2003, 18:50
BALLE.....il gioco è FANTASTICO....a livello di MOHAA solo ke questo è + tattico :D :D :D

Tu hai solo problemi di CRACK :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sanitarium
12-04-2003, 18:51

anch'io (soprattutto perchè vietcong l'ho pagato la bellezza di 50usd),ma anche dal lato della programmazione e della politica dei prezzi potrebbero fare di più ;)

Non solo potrebbero, ma dovrebbero! ;)

Un plauso alla Cidiverte per quanto riguarda la politica dei prezzi, supportiamo chi si batte per vendere i giochi nuovi a 35€ anziché a 50€, come purtroppo fanno tanti altri... ;)

MarcoM
12-04-2003, 19:06
Sì, è veramente un bel gioco.

sephroth
12-04-2003, 19:07
ci sto giocando anche io,il gioco non è male assolutamente,ma una cosa veramente bella è uno l'atmosfera quando sei in pattuglia nella giungla con la squadra e 2 azzo sti musigialli non ci pensano un secondo a farti fuori,2 colpi e vedi in faccia il creatore già a livello normal:)
mi piace molto il realismo :)
p.s. gli ultimi rimedi per la 1.1 funzionano bene almeno a me

sephroth
12-04-2003, 19:10
scusate doppio ,maledizione :)

Meth
12-04-2003, 19:17
sarà la 3° o 4° recensione/parere di persone "male informate"....
ragà, ma imparare prima come e cosa si scarica no eh :D

sanitarium
12-04-2003, 19:18

Ehmmm...
Ecco perchè TOCA non mi partiva :D

vabbè scusate vado a sotterrarmi :cry:

Vabbè va', per stavolta ti perdono... :o

:sofico:

Xilema
12-04-2003, 19:30
Serve veramente che dica qualcosa o ci siamo capiti ?
CHIUSO !