View Full Version : Lettore dvd da tavolo multiformato e free code
wormlord
12-04-2003, 15:44
Vorrei aquistare un lettore dvd da tavolo che sia compatibile con piu' formati possibili:dvr+r, dvd-r,dvd+rw, dvd-rw,svcd, mp3 ecc....
Facendo delle ricerche ho trovato al riguardo dei lettori sony, ma pero' non e' possibile renderli free code.
Uno dei piu' compatibili e' il kiss ma e' dichiarato che legge oltre ai dvd video solo il tipo dvd-rw.In una lista di compatibilita' pero si dice che legge anche tutti gli altri formati, poi e possibile renderlo free code.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
Grazie :p
Il Philips DVD634 (che è in pratica identico al 640) legge:
DVD, DVD-R (non l'ho provato), DVD+RW (non l'ho provato), CD-R, CD-RW, Audio CD, CD-Dati con MP3, con JPG (va sbloccato tramite una sequenza di tasti) e, sembra, anche MPG (anche questo non l'ho provato), VCD, SVCD (fino a 5000 kbps e non anamorfici)...
Compatibile con il DTS (non riportato sul sito, ma riportato sul manuale, e funziona, l'ho provato)...
Inoltre sbloccandolo con una sequenza di tasti diventa region free...
Costo...circa 180 €...manca l'uscita ottica, ma c'è quella coassiale digitale...
wormlord
14-04-2003, 21:30
Ti ringrazio, infatti ho notato che quasi tutti i philips si possono rendere free code.
Niente...
Ho sbagliato il prezzo... L'ho pagato 168 €...
Originally posted by "cionci"
Il Philips DVD634 (che è in pratica identico al 640) legge:
DVD, DVD-R (non l'ho provato), DVD+RW (non l'ho provato), CD-R, CD-RW, Audio CD, CD-Dati con MP3, con JPG (va sbloccato tramite una sequenza di tasti) e, sembra, anche MPG (anche questo non l'ho provato), VCD, SVCD (fino a 5000 kbps e non anamorfici)...
Compatibile con il DTS (non riportato sul sito, ma riportato sul manuale, e funziona, l'ho provato)...
Inoltre sbloccandolo con una sequenza di tasti diventa region free...
Costo...circa 180 €...manca l'uscita ottica, ma c'è quella coassiale digitale...
si pero' la differenza fondamentale con il kiss 450 e' che non legge i divX......
Il kiss costa anche 300 e passa Euro o sbaglio ?
si anche di piu'....ed e' anche di materiali e qualita' discutibile....il solo pregio e' quello....dunque dipende da uno cosa ci deve fare.
Originally posted by "dins"
ed e' anche di materiali e qualita' discutibile....
Addirittura ? :eek:
Originally posted by "cionci"
Addirittura ? :eek:
ho letto che non e' che sia chissa' che solidita' di materiali ecc.....il pregio vero che ha e che lo fa costare il doppio del philips da te suggerito e' che legge divX 4 e 5 ...
wormlord
17-04-2003, 23:03
Sapete dirmi se ce, oltre a qualche sony, lettori che leggano sia: dvd-r, dvd+r,dvd-rw,dvd+rw?
Thanks
prova con il Toshiba 220 mi trovo piuttosto bene: l'ho pagato 190,00€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.