View Full Version : Internet Explorer e stampa pagine
Espinado
12-04-2003, 14:56
ciao a tutti, scusate la domanda prob banale.
i miei genitori hanno un pc e ogni tanto si stampano pagine web. Mi pare abbiano una delle prime versioni di ie6. Naturalmente explorer gli taglia mezzi margini così che le finali delle parole sono illeggibili. I miei non ci credono, ma mi pare che i tempi in cui io usavo quel pc (ora ho switchato) non ci fosse soluzione. Con le ultime versioni il problema è stato risolto??
grazie :)
prova a ridimensionare i margini di stampa..
Non ho capito. Usano una versione vecchia di Internet Explore o Internet Explorer 6? :confused:
Espinado
14-04-2003, 15:35
explorer 6 una delle prime versioni. In buona sostanza la domanda era: il progresso tecnico ha risolto il problema o no? non mi pare si risolva settando i margini...
possono semplicemente stampare solo ciò che gli interessa, selezionando prima i testi e poi "stampa selezione"
Espinado
16-04-2003, 02:17
Originally posted by "Digitos"
possono semplicemente stampare solo ciò che gli interessa, selezionando prima i testi e poi "stampa selezione"
già ottima idea, cercherò di spiegarglielo.. ;)
Originally posted by "kaioh"
prova a ridimensionare i margini di stampa..
Purtroppo questo metodo non funziona....
Lo ho potuto appurare ieri che ho dovuto formattare causa crash dell'HDD.
Dovendo stampare un manualetto java mi sono accorto che IE tagliava le righe , la versione era IE5 (ero preso indietro coi lavori di ripristino...), poi ho installato la 6.0.2800.1106IS; SP1; Q328970; Q328389; ed ora stampa correttamente.
Quindi devi solo aggiornare la versione di IE.
Espinado
16-04-2003, 13:57
Originally posted by "kaioh"
Purtroppo questo metodo non funziona....
Lo ho potuto appurare ieri che ho dovuto formattare causa crash dell'HDD.
Dovendo stampare un manualetto java mi sono accorto che IE tagliava le righe , la versione era IE5 (ero preso indietro coi lavori di ripristino...), poi ho installato la 6.0.2800.1106IS; SP1; Q328970; Q328389; ed ora stampa correttamente.
Quindi devi solo aggiornare la versione di IE.
WONDERFUL: oggi rientro a casa per 10 giorni e ne andava della mia tranquillità familiare... :)
grazie grazie grazie :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.