PDA

View Full Version : DEMO di INDIANA JONES and EMPEROR's TOMB

JENA PLISSKEN
12-04-2003, 14:42
Scaricate lo da qui

http://www.gamershell.com/download_1856.shtml

Xilema
12-04-2003, 19:42
Azz, sono più di 200 Mb di demo :eek:
Passo la mano, ditemi voi com' è !

Psiche
12-04-2003, 20:16
Sapevo che in molti avrebbero provato la viulenza di Postal 2 così ho scaricato Indy :D
Grafica buona, nel complesso non dispiace. Qualche problema nelle giunture delle texture in alcuni casi piuttosto evidente e qualità delle stesse non eccezionale...
Ombre dei personaggi discrete ed animate (non seguono però l'illuminazione secondo me)
I Movimenti e le animazioni non dispiaciono come pure la camera in 3a persona (gestita meglio rispetto a quella di SH2 per esempio )
Il problema principale rimane la completa assenza dei salvataggi :(
Ho letto in una review che ci sono dei momenti in cui la distanza tra 2 check point è notevole minando così la giocabilità sopratutto se provato al livello più difficile.
Sarebbe frustrante per me ripetere un livello di 10-15 minuti più di una volta per poi arrivare sempre nello stesso punto delicato e NON poter salvare prima di ritentare!
Cmq non male, lo consiglio agli amanti del genere Tomb Raider: purtroppo non c'è alternativa in giro.
;)

rubex
12-04-2003, 21:06
FRUSTRANTE!!!
Ma come si fa' a fare un gioco senza i salvataggi rapidi???
Bah...

BYe

JENA PLISSKEN
13-04-2003, 00:44
Già i movimenti con le varie armi sono fantastici, soprattutto la frusta...l' unico neo è ke anke quando usi un macete l' altro riceve solo PUGNI???? :confused: :confused: :confused:

Cmq impersonificare INDY è il max :pig: :pig: :pig:

stefano76
13-04-2003, 10:50
Originally posted by "Psiche"

Sapevo che in molti avrebbero provato la viulenza di Postal 2 così ho scaricato Indy :D
Grafica buona, nel complesso non dispiace. Qualche problema nelle giunture delle texture in alcuni casi piuttosto evidente e qualità delle stesse non eccezionale...
Ombre dei personaggi discrete ed animate (non seguono però l'illuminazione secondo me)
I Movimenti e le animazioni non dispiaciono come pure la camera in 3a persona (gestita meglio rispetto a quella di SH2 per esempio )
Il problema principale rimane la completa assenza dei salvataggi :(
Ho letto in una review che ci sono dei momenti in cui la distanza tra 2 check point è notevole minando così la giocabilità sopratutto se provato al livello più difficile.
Sarebbe frustrante per me ripetere un livello di 10-15 minuti più di una volta per poi arrivare sempre nello stesso punto delicato e NON poter salvare prima di ritentare!
Cmq non male, lo consiglio agli amanti del genere Tomb Raider: purtroppo non c'è alternativa in giro.
;)

Ma perchè diavolo hanno fatto sta ca@@ata dei salvataggi???? Io mi chiedo, ma perchè i programmatori a volte si fanno venire ste idee?? Indiana Jones e la macchina infernale (un gioco bellissimo) non aveva sta cosa...Io già stavo facendo un pensierino su questo nuovo capitolo, ma ora mi sa che lascio stare e aspetto il ritorno di Lara.

IlPadrino
13-04-2003, 10:59
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Già i movimenti con le varie armi sono fantastici, soprattutto la frusta...l' unico neo è ke anke quando usi un macete l' altro riceve solo PUGNI???? :confused: :confused: :confused:

Cmq impersonificare INDY è il max :pig: :pig: :pig:

Prova ad usare l'altro tasto del mouse, ha 2 tipi di attacco :D

JENA PLISSKEN
13-04-2003, 16:42
Originally posted by "IlPadrino"

Prova ad usare l'altro tasto del mouse, ha 2 tipi di attacco :D

:rolleyes: :rolleyes: GRAZIE :rolleyes: :rolleyes: ...il problema ke di solito nella realtà dovrebbe bastargli un SOLO colpo di mACETE NN 6 o 7...x questo ho scritto SEMBRANO pugni...nel senso ke Nn gli fanno nulla :rolleyes: :rolleyes:

Grem
13-04-2003, 17:03
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

:rolleyes: :rolleyes: GRAZIE :rolleyes: :rolleyes: ...il problema ke di solito nella realtà dovrebbe bastargli un SOLO colpo di mACETE NN 6 o 7...x questo ho scritto SEMBRANO pugni...nel senso ke Nn gli fanno nulla :rolleyes: :rolleyes:

In realtà la lama del machete è moooolto consumata! :pig:

JENA PLISSKEN
13-04-2003, 20:52
Cmq lo devo provare meglio ;)

mp3style
16-04-2003, 14:20
:cry: Il mio povero cioccolatino (A$U$ L2) non gliela fa :cry:
abbasso il T&L e simili!!!! :D (Sto provando con 3d-analyze... speriamo bene)

Mp3Style - Poltergeist :D

tognesimo
19-04-2003, 20:49
Ho provato la demo,è carino però mi pare che i movimenti non siano fluidissima,anzi troppo veloci!!!