View Full Version : QUALITA' VISIVA... MEGLIO ATI O MEGLI NVIDIA?
Cosa ne pensate?Vi prego rispondete devo scegliere tra una 9500pro e un abit 4200 128mb
9500PRO tt la vita...
bYeZ!
MEDi0MAN
12-04-2003, 15:39
9500 Pro :D
Gente però non intendo a livello di prestazioni è ormai palese che le ati produce mostri di velocità,ma come qualità video?
Originally posted by "dlad"
Gente però non intendo a livello di prestazioni è ormai palese che le ati produce mostri di velocità,ma come qualità video?
appunto.....9500pro.
già è buona in default ma una scheda come quella permette all'utente di usare i filtri anisotropici e di AA che aumentano la qualità grafica. e nn di poco....
Lud von Pipper
13-04-2003, 04:37
Guarda, io ho (avevo) una 9700Pro che però è difettosa (ed è la seconda) per cui, in attesa della 9800Pro (le 9700Pro sono ormai introvabili) mi ritrovo con una Geffo 4800 Point of View.
Nel 3D non c'è confronto (basta attivate inl FSAA 4x e l'aniso 8x), mentre nel 2d i colori della raddy sono più morbidi e meno sparati (in Photoshop sono molto più simili a quelli del Pantone).
Le immagini della Raddy sono però generalmente più scure di quelle della Geffo.
LvP
Originally posted by "Lud von Pipper"
LvP
L'avevo notato anche io specie in 3d con una xelo 9100.
Originally posted by "Lud von Pipper"
Guarda, io ho (avevo) una 9700Pro che però è difettosa (ed è la seconda) per cui, in attesa della 9800Pro (le 9700Pro sono ormai introvabili) mi ritrovo con una Geffo 4800 Point of View.
Nel 3D non c'è confronto (basta attivate inl FSAA 4x e l'aniso 8x), mentre nel 2d i colori della raddy sono più morbidi e meno sparati (in Photoshop sono molto più simili a quelli del Pantone).
LvP
Non c'è confronto intendi che è migliore la ATI?
Grazie a tutti,son nuovo del forum,ma non del sito ed è un universo d'informazione!
Lud von Pipper
13-04-2003, 14:56
Originally posted by "dlad"
Non c'è confronto intendi che è migliore la ATI?
Grazie a tutti,son nuovo del forum,ma non del sito ed è un universo d'informazione!
Nel senso che la differenza tra 9700Pro e 4800 è abissale una volta attivati i filtri AA e Aniso (che con la raddy sono perfettamente utilizzabili a 1600x1200 mentre con la Geffo no) e la qualità d'immagine con i filtri attivati è un altro pianeta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.