Files30
12-04-2003, 14:21
ciao a tutti!! ho un pentium 3 500 che è connesso 24/24 a internet e che uso per condividere la connessione con altri 2 pc! il sistema ha 256 mega di ram e un hd da 60 Gb + uno con windows ecc che ha 9 Gb. allora, il punto è questo: il sistema funziona perfettamente.. son 3 gg che funziona e non ho intenzione di spegnerlo.. é anke attaccato ad un UPS quindi dovrebbe resistere anke in caso di black out!
Che programmi dovrei installare? il SO del pc è windowsXP Professional.. dal monitor di sistema di vede che la ram occupata, al momento, è di 230 Mb.. che dite? devo installare qualche programma particolare per controllare non so che cosa??? c'è qualche accorgimento che dovrei prendere?? è bene lasciare la macchina accesa x tanto tempo senza riavviarlo?? mi date qualche dritta??? ciao e grazie :) :)
Che programmi dovrei installare? il SO del pc è windowsXP Professional.. dal monitor di sistema di vede che la ram occupata, al momento, è di 230 Mb.. che dite? devo installare qualche programma particolare per controllare non so che cosa??? c'è qualche accorgimento che dovrei prendere?? è bene lasciare la macchina accesa x tanto tempo senza riavviarlo?? mi date qualche dritta??? ciao e grazie :) :)