View Full Version : scsi-320 help
Ho un problema: sono interessato all'acquisto di una coppia di hard disk scsi chetah 15.00rpm da confingurare in raid-0, con relativo controller scsi-320; ora da quello che ho letto in giro, alcuni controller sono compatibili con un normale slot pci (ovviamente nn sfruttandone appieno le potenzialita'), la domanda e' :nel mio specifico caso, cioe' con solo due hard disk ,la banda del pci farebbe da collo di bottiglia, o per saturarla sarebbero necessarie piu' periferiche collegate al controller scsi?
Spero di essere stato chiaro in sostanza nn mi va di spendere soldi per mobo nuova solo per uno slot pci-x.
Darknet75
12-04-2003, 13:39
Io non ho visto in giro controller scsi U320 compatibili con gli slot pci a 32 bit, sono tutti(correggetemi se sbaglio) per slot pci a 64 bit, quindi quello che chiedi non si puņ fare.
Quindi imho le soluzioni sono due, o ti accontenti di un controller U160 (che cmq non sfrutteresti al massimo), o ti compri una scheda dual processor visto che come ho potuto constatare non ci sono mobo monoprocessori con almeno uno slot pci a 64 bit.
Ciao
Originally posted by "Darknet75"
Io non ho visto in giro controller scsi U320 compatibili con gli slot pci a 32 bit, sono tutti(correggetemi se sbaglio) per slot pci a 64 bit, quindi quello che chiedi non si puņ fare.
Quindi imho le soluzioni sono due, o ti accontenti di un controller U160 (che cmq non sfrutteresti al massimo), o ti compri una scheda dual processor visto che come ho potuto constatare non ci sono mobo monoprocessori con almeno uno slot pci a 64 bit.
Ciao
Quindi se ho capito bene anche utilizzando un controller scsi-160 nn andrei a penalizzare minimamente le prestazioni derivanti dall'utilizzo di due chetah in raid 0? Beh se e' cosi, allora risparmio un sacco di soldi :D :D e soprattuto niente upgrade di mobo :pig: :pig:
Grazie mille, cmq aspetto conferme prima di far cacchiate :o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.