PDA

View Full Version : curiosita su splinter cell

TheyCallMeMr.X.
12-04-2003, 12:05
ciao siccome splinter (per pc) mi arriva lunedi volevo sapere se è vero;come mi ha detto un mio amico;che il secondo livello o missione è impossibile è vero???
:confused:

Xilema
12-04-2003, 12:34
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

ciao siccome splinter (per pc) mi arriva lunedi volevo sapere se è vero;come mi ha detto un mio amico;che il secondo livello o missione è impossibile è vero???

Come sarebbe a dire impossibile ?
Io l' ho finito in scioltezza senza alcun problema.
Certo, alcuni punti sono un po' impegnativi... ma nulla di irrisolvibile...

wolverine
12-04-2003, 12:40

No... ci vuole solo molto tattica stealth... dimentica le scorribande alla Ut2003... ma silenzio e furtività... ;)

TheyCallMeMr.X.
12-04-2003, 12:46
a ecco come immaginavo mi ha raccontato la solita palla... :rolleyes:

wolverine
12-04-2003, 12:51

a ecco come immaginavo mi ha raccontato la solita palla... :rolleyes:

Forse si o magari è abituato a giocare roba più frenetica che non si trova con un gioco "lento" e riflessivo... :)

nikyrai
12-04-2003, 13:13
Puoi andare tranquillo! :D
Io l'ho finito in una settimana a livello hard :sofico: , e non sono particolarmente bravo! :cool:

TheyCallMeMr.X.
13-04-2003, 08:24
mo mi è arrivato e vediamo cmq lui mi diceva che nn riusciva a fare la missione dei microfoni..mah...

Hanamichi
13-04-2003, 11:54

mo mi è arrivato e vediamo cmq lui mi diceva che nn riusciva a fare la missione dei microfoni..mah...

beh allora significa che il tuo amico è proprio un pippone! :sofico:

nikyrai
13-04-2003, 11:58
Originally posted by "Hanamichi"

beh allora significa che il tuo amico è proprio un pippone! :sofico:

Effettivamente non mi era sembrato un ostacolo insormontabile! :cool:

:sofico:

wolverine
13-04-2003, 12:15

Beh non è che sia così difficile... ;) :D

Grem
13-04-2003, 12:26
Originally posted by "wolverine"

Beh non è che sia così difficile... ;) :D

Ho letto che ci sono dei problemi legati alla fase in cui devi spiare la conversazione nell'ascensore, ma non so di che si tratti cmq.
A me è andata liscia! :pig:

wolverine
13-04-2003, 12:33
Originally posted by "Grem"

Ho letto che ci sono dei problemi legati alla fase in cui devi spiare la conversazione nell'ascensore, ma non so di che si tratti cmq.
A me è andata liscia! :pig:

Anche a me... :sofico: :pig:

Hanamichi
13-04-2003, 12:36
allora se ci è riuscito addirittura wolwerine è proprio un pippone il tuo amico! :D

perty
13-04-2003, 12:40
....da quello che ho visto in giro, tante persone, se non riescono ad andare avanti sparando all'impazzata reputano un gioco difficile.... io al massimo lo chiamo realistico! :rolleyes:

wolverine
13-04-2003, 12:48

allora se ci è riuscito addirittura wolwerine è proprio un pippone il tuo amico! :D

Attento... che dalle tenebre... nere e lunghe mani potrebbero afferrarti... :D ;)

Hanamichi
13-04-2003, 12:52
Originally posted by "wolverine"

Attento... che dalle tenebre... nere e lunghe mani potrebbero afferrarti... :D ;)

ehehe LoL! :sofico:

wolverine
13-04-2003, 13:04

ehehe LoL! :sofico:

:sofico: :D