View Full Version : PASSWORD DI RETE??
ciottina
12-04-2003, 11:51
sono sempre io che cerco di collegare questi benedetti due computer (xp e Me).
all'avvio il millennium mi chiede di inserire nome utente e password di rete...che ci metto???? :muro:
mettici quelli che usi per entrare in XP, o cmq di un utente creato su XP che abbia una password
ciottina
12-04-2003, 13:55
ecco..il punto è questo: non ho nessun account, utente o altro che abbia creato con una password!!!
evito sempre di mettere password anche xchè il compuer lo uso solo io, quindi non saprei dove andare a pescare una password che non esiste! :cry: :cry: :cry:
appunto! XP non fa accedere utenti dalla rete che non hanno password!
ciottina
12-04-2003, 15:41
e diamine....!!!
e dove la posso mettere questa password??
faccio ancora in tempo ad aggiungerla non so dove su xp per poi riportarla in millennium?????????????
:muro: :muro: :muro:
ciottina
12-04-2003, 20:09
lo so, oggi sono una vera tortura...ma senza quella password non posso andare avanti!!!
da dove la prendo se su xp non l'ho mai creata? devo creare un altro acconut con password su xp e poi accedere con quello anche se non è administrator?
ma poi ad ogni avvio di xp me la chiede???? (vorrei evitarlo!)
:mc:
usa pure l'utente administrator senza password su XP, cmq puoi creare anche un altro utente con diritti amministrativi munito di password da usare con winME.
ciottina
13-04-2003, 09:52
ok, ora provo e ti faccio sapere!
visto che ci sono c'è altro che posso controllare???
il fatto che nessuno dei due (client e server) vede l'altro , oltre che dalla password, da che cosa altro può dipendere????
altre cose da controllare su Me (o xp)????
:(
se come ho letto nell'altro 3d hai il norton firewall, il sospetto che quest'ultimo immpedisca il traffico nella LAN mi viene!
dovresti configurarlo in modo da considerare la tua rete fidata! c'è un'apposito menù per fare questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.