View Full Version : Shockwave 8.5 file d'installazione?
Ma è possibile che non si può scaricare separatamente e che si possa fare solo l'nstallazione via web?
A me serve su un PC che non è connesso ad internet come posso fà?
Grazie compà.
scarface34
13-04-2003, 22:29
Ciao ilo installato da un cd di computer magazine di questo mese se mi mandi l'e-mail in pvt te lo spedisco sarà un 2 mega e mezzo credo, ciao a presto
ti ho manadato un PVT cmq lo riscrivo anche qui : genesiod@tin.it oltre all'indirizzo che ti ho mandato in pvt...ti prego è urgente!
maurice75
16-04-2003, 12:12
serve anche a me :D
recchi@df.unibo.it
Ciao e grazie
DaI RAGAZZI,CHE VI COSTA A VOI CON L'ADSL......2 secondi e ci fate un gran piacere.
E poi caspita,non dite si,si te lo mando e poi.....bonaseraaaa.........
Vi prego raga mi serve proprio...sto diventando matto...mi basta anche un link....
scusate l'ignoranza ma posso sapere nel dettaglio a cosa serve di preciso?
maurice75
29-04-2003, 14:27
e' un plug-in per IE, permettere di visualizzare le animazioni in shockwave (director e compagnia), tipo quelle in flash.
RiUPPETE!
Mica c'arrenderemo he?! :)
Il forum è proprio cambiato....... :(
maurice75
19-05-2003, 15:38
l'ho trovato... ti serve ancora?
Originally posted by "toz"
Vi prego raga mi serve proprio...sto diventando matto...mi basta anche un link....
www.macromedia.it
maurice75 me lo potresti mandare su ghenesis@virgilio.it ? ti devo una birra è una pizza ;)
x digitos.....per chi ci hai preso?Forza l'mmerica sempre he!
maurice75
20-05-2003, 08:58
spedito! sono 5MB, non e' che hai limiti sulla buchetta mail?
Nel caso te lo posso uploadare sul sito del dipartimento e te lo scarichi.
CiAo
gialludis
20-05-2003, 12:14
toz sarai pure un pò rompicoglioni...
prova un pò a clikkare qui:http://www.macromedia.com/it/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=Shockwave&P2_Platform=Win32&P3_Browser_Version=MSIE&Lang=Italian
maurice75
20-05-2003, 12:19
Originally posted by "toz"
Ma è possibile che non si può scaricare separatamente e che si possa fare solo l'nstallazione via web?
A me serve su un PC che non è connesso ad internet come posso fà?
Grazie compà.
tornando a noi... come pensavo la mail torna indietro... oggi pomeriggio te lo uploado da qualche parte e ti lascio l'indirizzo per PVT.
CiAo
maurice75
20-05-2003, 12:24
PVT :D
abrasaxe
20-05-2003, 18:19
se qualcuno ha spazio web potrebbe uploadarlo su un sito, cosi' me la scarico anche io :)
Originally posted by "gialludis"
toz sarai pure un pò rompicoglioni...
prova un pò a clikkare qui:http://www.macromedia.com/it/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=Shockwave&P2_Platform=Win32&P3_Browser_Version=MSIE&Lang=Italian
E tu sei + coglione :muro: di me : se leggi bene il post,capirai che lo devo installare su un PC che non ha connessione internet!!....A raga 2 sec per leggere il post no he??
Forza Milan cmq strunzò...
Grazie mille Maurice75 perchè non pubblichi il link...potrebbe servire anche ad altri.....
maurice75
21-05-2003, 08:46
perche' e' lo spazio web del dipartimento di fisica... e non so se c'e' bisogno di qualche autorizzazione :D
Contattatemi in PVT e vi mando l'indirizzo ;)
CiAuZ.
abrasaxe
21-05-2003, 17:10
Originally posted by "maurice75"
perche' e' lo spazio web del dipartimento di fisica... e non so se c'e' bisogno di qualche autorizzazione :D
Contattatemi in PVT e vi mando l'indirizzo ;)
CiAuZ.
grazie x il link! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.