View Full Version : problema per dissipatori memora su 9500pro!!!
maiale rosa
12-04-2003, 10:40
allora il problema è questo come faccio a mettere dei dissy per la memoria se nella sapphire 9500pro il maledetto pirulino per l'alimentazione è messo sopra a uno dei chip??? mica potrò lasciarlo senza propio quello!!!
foto di spiegazione:
http://www.tweaker.de/hardware/tests/sapphire_radeon9500pro/pics/oben.jpg
maiale rosa
12-04-2003, 13:04
allora nessuno che ha risolto???
le memorie BGA nn scaldano molto...
bYeZ!
azz sulla hercules l' hanno messo sopra il connettore...
Prova a piegarlo verso il basso...
Originally posted by "pandyno"
azz sulla hercules l' hanno messo sopra il connettore...
Prova a piegarlo verso il basso...
qnt sei drastico :D :p
bYeZ!
maiale rosa
12-04-2003, 14:56
ma io vorrei overcloccare un po e i dissy sulle memorie mi sembrano obbligatori per salire un pochino...............
possibile che non ci sia nessuno che ha risolto??? ne avranno vendute un miliardo di ste schede.....
la hercules il pirulino ce l'ha dall'altra parte!!
R|kHunter
12-04-2003, 15:00
Certo che ne hanno di fantasia... :mad:
Di tutti i posti che ci sono il connettore di alimentazione proprio lì bisognava metterlo? :rolleyes:
Ma è una Sapphire?
Io ho capito che costano meno di Hercules e Gigabyte ma...
..bhe avete capito, no? :p
Mi sa che non ci puoi fare un bel niente, piegarlo è pericoloso, potresti rompere qualcosa e mi sembra di capire che copre la uqasi totalità dell'ultimo chip BGA, quindi mi sembra difficile anche tagliare un dissi su misura.
Secondo me ti conviene mettere una ventola 8x8 (magari dowvoltata) che soffi sulle ram, così sei a posto ;)
taglia i piedini di plastica che ci son dietro il connettore dell'alimentazione e lo giri dal lato opposto... io ho fatto così. però perdi la garanzia :p
HUNTER complimenti x il barton... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.