View Full Version : C&C Generals, quali driver per Geffo 4 ti 4200?
Uther Pendragon®
12-04-2003, 09:25
il gioco mi butta fuori dopo poco che inizio a giocare, con un messaggio di errore.. qualcuno sa dirmi quali driver è meglio usare? attualmente ho i 70.42...
thx
rattopazzo
12-04-2003, 13:49
Che errore ti da esattamente??
Io ho 42.86 e non ho nessun problema..
Uther Pendragon®
14-04-2003, 10:05
continui difetti grafici, con righe che partono da omini o mezzi, a grosse fette del terreno completamente bianche, ho provato diversi driver, ma dopo un po che gioco, continua il problema...
Originally posted by "Uther Pendragon®"
il gioco mi butta fuori dopo poco che inizio a giocare, con un messaggio di errore.. qualcuno sa dirmi quali driver è meglio usare? attualmente ho i 70.42...
thx
I 70.42??? Ma non esistono!
Prova i 43.45 disponibili sul sito nvidia...
rattopazzo
14-04-2003, 16:47
Ha una Redeon....può darsi che questo gioco abbia problemi con le ATI Redeon.
Uther Pendragon®
14-04-2003, 17:26
Originally posted by "rattopazzo"
sulla radeon tutto ok, il problema è sul secondo pc :D :D
Originally posted by "rattopazzo"
L'oggetto del post parla di GF4 TI 4200
rattopazzo
14-04-2003, 18:01
E' vero :p :)
sulla radeon tutto ok, il problema è sul secondo pc :D :D
A parte che non si e' capito che versione di Detonator hai, li hai provati quelli consigliati da me?
rattopazzo
14-04-2003, 18:41
Io con la ti4200 e i 41.09 non ho nessun problema cmq
Se la scheda video è overcloccata prova a farla tornare su valori normali.
Uther Pendragon®
15-04-2003, 08:28
trovato il problema... è una banco di ram della scheda video che si è sputtanato... :( :(
ho montato una 9500pro ed il problema è sparito, cmq thx a tutti! ;)
trovato il problema... è una banco di ram della scheda video che si è sputtanato... :( :(
ho montato una 9500pro ed il problema è sparito, cmq thx a tutti! ;)
Come hai fatto a capire che era proprio un banco di vram???
Uther Pendragon®
15-04-2003, 09:31
Originally posted by "Cimmo"
Come hai fatto a capire che era proprio un banco di vram???
ho provato la ram di sistema e non era, ho cambiato vga, ed il problema è sparito... 1+1=2 :D :D
ho provato la ram di sistema e non era, ho cambiato vga, ed il problema è sparito... 1+1=2 :D :D
Ma che cavolo centra!!! Potevano essere i driver, poteva essere una incompatibilita', potevano essere tante altre cose...non e' assolutamente cosi' lineare il tuo ragionamento...li hai provati i Detonator 43.45?
Tralasciando il fatto che al massimo si tratta di un "chip" perchè le schede video non hanno "banchi" ;)
Ci sono dei memory test per le schede video. E' consigliabile usarli soprattutto dopo l'overclock perchè ti permettono di valutare se l'aumento del clock porta a molti artifici...
Ce n'è uno incluso negli Omega Drivers ma non ricordo il nome...
Originally posted by "PaRRoT"
Tralasciando il fatto che al massimo si tratta di un "chip" perchè le schede video non hanno "banchi" ;)
Ci sono dei memory test per le schede video. E' consigliabile usarli soprattutto dopo l'overclock perchè ti permettono di valutare se l'aumento del clock porta a molti artifici...
Ce n'è uno incluso negli Omega Drivers ma non ricordo il nome...
Ma quello che mi fa arrabbiare e' che uno chiede aiuto poi manco li ascolta i suggerimenti degli altri e trae conclusioni assolutamente fuori luogo! Allora perche' uno posta? :confused:
Altro suggerimento prima di cambiare la scheda video poteva essere quello di patchare il gioco alla versione 1.05...
Ma quello che mi fa arrabbiare e' che uno chiede aiuto poi manco li ascolta i suggerimenti degli altri e trae conclusioni assolutamente fuori luogo! Allora perche' uno posta? :confused:
Questo non te lo so dire :rolleyes:
Evidentemente deve guadagnare post :D
Uther Pendragon®
15-04-2003, 10:46
Originally posted by "PaRRoT"
Questo non te lo so dire :rolleyes:
Evidentemente deve guadagnare post :D
we pivellini... in primo luogo non credo di aver bisogno di guadagnare post...
in secondo luogo ho provato tutti i dirver disponibili...
in terzo luogo l'ho provata in laboratorio su due diversi pc ed il problema permaneva...
quindi datevi una calmata e fatevi una camomilla...
:rolleyes: :rolleyes:
in terzo luogo l'ho provata in laboratorio su due diversi pc ed il problema permaneva...
Farcelo sapere allora??? Noi come facciamo ad aiutarti se non ci rendi partecipi di tutte le prove che hai fatto? Ti ho chiesto TRE volte se avevi provato i Detonator 43.45 e non mi hai risposto e allora il pivello scusa ma sei te...io non sono mica un veggente!
Uther Pendragon®
15-04-2003, 10:53
Farcelo sapere allora??? Noi come facciamo ad aiutarti se non ci rendi partecipi di tutte le prove che hai fatto? Ti ho chiesto TRE volte se avevi provato i Detonator 43.45 e non mi hai risposto e allora il pivello scusa ma sei te...io non sono mica un veggente!
se non sbaglio vi ringraziavo per l'aiuto...
giro in questo forum da tre anni, credo di avere un pò di esperienza nel campo visto che ci lavoro....
Pivellini?
in primo luogo sono iscritto dal 1999 (evidentemente non spammo...)
in secondo luovo non hai detto di aver provato nè hai mai indicato i risultati dei test
in terzo luogo pivellino lo dici a qualcun altro
:sofico: :sofico:
MadMax_2000
19-04-2003, 12:04
se non sbaglio vi ringraziavo per l'aiuto...
giro in questo forum da tre anni, credo di avere un pò di esperienza nel campo visto che ci lavoro....
a difesa di Uther, qualche mese fà ho acquistato una ti4200, funzionava correttamente su vari giochi provati...ma con ut2003 si impallava mostrando a video tanti pixel colorati.
Provato anch'io in laboratorio (sono tecnicoHW) effettivamente era la skeda video con un chip di ram video bacato...sostituita tutto ok...
può capitare...raramente ma capita :D
Originally posted by "MadMax_2000"
a difesa di Uther, qualche mese fà ho acquistato una ti4200, funzionava correttamente su vari giochi provati...ma con ut2003 si impallava mostrando a video tanti pixel colorati.
Provato anch'io in laboratorio (sono tecnicoHW) effettivamente era la skeda video con un chip di ram video bacato...sostituita tutto ok...
può capitare...raramente ma capita :D
Ma nessuno contesta la cosa...pero' se uno fa delle prove e non ce le fa sapere mentre noi siamo qui a scervellarci sul perche', poi ci da' dei pivellini...capito?
Comunque storia chiusa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.