View Full Version : Abit NF7-S e Win Xp
Salve nessuno di voi sa dirmi se le abit nf7-s hanno problemi di stabilità con l' Xp?
icestorm82
12-04-2003, 01:05
sarebbe il colmo....
Satan_petit_coeur
12-04-2003, 01:38
Ci manca solo quello e poi strippo!!!!!!!
Originally posted by "Marlo"
Salve nessuno di voi sa dirmi se le abit nf7-s hanno problemi di stabilità con l' Xp?
Da quanto mi risulta.... no. ;) :cool:
Originally posted by "Satan_petit_coeur"
Ci manca solo quello e poi strippo!!!!!!!
sesese, immagino il perchè :p
formaggino
12-04-2003, 02:37
innanzitutto benvenuto nel forum...
che problema hai ?
Innansi tutto grazie a chiunque mi abbia risposto.
la mia domanda è determinata dal fatto che dopo aver montato il pc ed installato il sistema operativo ed i drivers, ho scoperto che il mio sistema è notevolmente instabile! Ogni tanto il sistema si spegne e si riavvia da solo, oppure mi viene qualche schermata blu ed indovinate un po...? l'unica cosa che posso fare è spegnere il Pc. a questo punto, mi vengono in mente 3 cose: è la scheda madre? è la ram? oppure la scheda video?
A quanto mi avete detto pare che la Scheda madre non c'entri quindi...?
Originally posted by "Marlo"
Innansi tutto grazie a chiunque mi abbia risposto.
la mia domanda è determinata dal fatto che dopo aver montato il pc ed installato il sistema operativo ed i drivers, ho scoperto che il mio sistema è notevolmente instabile! Ogni tanto il sistema si spegne e si riavvia da solo, oppure mi viene qualche schermata blu ed indovinate un po...? l'unica cosa che posso fare è spegnere il Pc. a questo punto, mi vengono in mente 3 cose: è la scheda madre? è la ram? oppure la scheda video?
A quanto mi avete detto pare che la Scheda madre non c'entri quindi...?
potrebbe essere anche l'alimentatore, prova a guardare i valori.
Avevo comprato tempo fa una NF7-S rev 1.1 e non riuscivo neanche a finire l'installazione del s.o. ad un certo punto schermata blu o riavvio improvviso... Ho provato anche una 8RDA+ e mi ha fatto la stessa identica cosa... ho provato con l'alimentatore di un mio amico ed è andato tutto ok...
Sembra che il chipset nForce assorba parecchia corrente e in particolare la NF7... Devo dire però che ora ho il vecchio alimentatore e la Rev. 2.0 dell'NF7-S e non mi ha dato alcun problema...
Tutto ciò per consigliarti di cambiare l'alimentatore... il più delle volte sembra essere prorpio questo il problema...
io ho un alimentatore da 300W ed ha sia il connettore standard che quello supplementare (quello piccino) pensavo che fosse buono... anche se in effetti la -12V in realta` va a -13,41V~ che sia questo valore sintomo di qualcosa che non va`?
anche se effettivamente continuo a pensare che potrebbe essere la ram...
in settimana la cambio e vi faccio sapere...
niente da fare il problema persiste!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.