PDA

View Full Version : L'avete mai effettuato?

saveen
11-04-2003, 22:14
Ho provato a fare un ordine con pagamento con bollettino postale, ma è passata una settimana e sul sito dove ho acquistato un componente per pc, mi dice che il mio ordine è ancora in attesa di pagamento, ma quando c.v.lo ci vuole un bollettino ad essere accreditato sul conto del destinatario, mi sembra essere tornato all'anteguerra.......MAI PIU?.
A voi è mai capitato??

aristippo
11-04-2003, 22:44
Ho appena comprato una mobo usata in contrassegno,a me è arrivata il 29/3 e i soldi al tipo l'8/4...regolati :rolleyes:
Ciao Massimo :)

Camelot
12-04-2003, 17:20
Originally posted by "saveen"

Ho provato a fare un ordine con pagamento con bollettino postale, ma è passata una settimana e sul sito dove ho acquistato un componente per pc, mi dice che il mio ordine è ancora in attesa di pagamento, ma quando c.v.lo ci vuole un bollettino ad essere accreditato sul conto del destinatario, mi sembra essere tornato all'anteguerra.......MAI PIU?.
A voi è mai capitato??

no, xché nn uso mai quel tipo di pagamento. scusa ma, le poste nn ti hanno saputo dire entro quanto tempo l'importo viene accreditato?

saveen
12-04-2003, 17:50
Non l'ho chiesto mi sono dimenticato. Credevo che in paio di giorni l'operazione sarebbe andata a buon fine ma nisba....comunque sono stato io a sbagliare, avrei dovuto pagare in contrassegno.