View Full Version : L'avete mai effettuato?
Ho provato a fare un ordine con pagamento con bollettino postale, ma è passata una settimana e sul sito dove ho acquistato un componente per pc, mi dice che il mio ordine è ancora in attesa di pagamento, ma quando c.v.lo ci vuole un bollettino ad essere accreditato sul conto del destinatario, mi sembra essere tornato all'anteguerra.......MAI PIU?.
A voi è mai capitato??
aristippo
11-04-2003, 22:44
Ho appena comprato una mobo usata in contrassegno,a me è arrivata il 29/3 e i soldi al tipo l'8/4...regolati :rolleyes:
Ciao Massimo :)
Originally posted by "saveen"
Ho provato a fare un ordine con pagamento con bollettino postale, ma è passata una settimana e sul sito dove ho acquistato un componente per pc, mi dice che il mio ordine è ancora in attesa di pagamento, ma quando c.v.lo ci vuole un bollettino ad essere accreditato sul conto del destinatario, mi sembra essere tornato all'anteguerra.......MAI PIU?.
A voi è mai capitato??
no, xché nn uso mai quel tipo di pagamento. scusa ma, le poste nn ti hanno saputo dire entro quanto tempo l'importo viene accreditato?
Non l'ho chiesto mi sono dimenticato. Credevo che in paio di giorni l'operazione sarebbe andata a buon fine ma nisba....comunque sono stato io a sbagliare, avrei dovuto pagare in contrassegno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.