PDA

View Full Version : HELP -> Controllo file system

fishbond
11-04-2003, 22:07
Mi è capitato di dover spegnere il pc senza effettuare la normale procedura di windows ultimamente e adesso, ad OGNI avvio, il pc mi fa un controllo del file NTFS e ci mette tantissimo! Come faccio a non farglielo fare?? Che devo fare? (oltre a spegnere il pc correttamente)
Aiutatemi, è urgente.
Grazie,
Andrea

vania
12-04-2003, 14:02
di solito esc dipende dall'os oppure ti avvisa tra X secondi verrà effettuata una verifica di coerenza... premere un tasto per interrompere...
e spegnerlo nel modo corretto??? no???

fishbond
12-04-2003, 14:27
"di solito esc dipende dall'os" non ho ben capito questa parte, potresti spiegarmela? :)
"oppure ti avvisa tra X secondi verrà effettuata una verifica di coerenza... premere un tasto per interrompere..." questo me lo fa, solo che io voglio che non mi faccia il controllo ad OGNI avvio...

"e spegnerlo nel modo corretto??? no???" hai ragione, non commetterò più questo errore...

Andrea

fishbond
12-04-2003, 18:50
Certo, non fa mai male... il problema è che lo fa sempre! com'è possibile non farglielo fare?
Andrea

fishbond
12-04-2003, 19:31
mah, non so... può darsi... e come potrei trovarla (l'applicazione che non si chiude o che si chiude in modo anomalo)? Il fatto è che il controllo prima lo faceva sulla seconda delle tre partizioni, poi anche sulla terza e NON me la fa sulla prima, cioè quella dove si trova windows...
Andrea